Mi fido, quindi occhio a non sbagliare!!Poss70 ha scritto:si dai, come inizio non è male...![]()
ma si dai x la pizza spero sia ottima (cosi dicono)... e x la strada vediamo cosa fare...
![]()

Moderatore: Lino70
Mi fido, quindi occhio a non sbagliare!!Poss70 ha scritto:si dai, come inizio non è male...![]()
ma si dai x la pizza spero sia ottima (cosi dicono)... e x la strada vediamo cosa fare...
![]()
programma: megapizzata x sabato 15 ottobre, ritrovo ore 18:30 al parcheggio area mercato di zogno!! ore 19:30/20:00 pizzeria miramonti valnegra!!enkuz ha scritto:PS. attendiamo il nome del locale...
menomale cavolo!!!enkuz ha scritto:Il tempo sarà bello... è andata bene !!!
dovremo cercare di difenderci ben!!enkuz ha scritto:Ammazza un'invasione di Punto !!!
benissimo!Poss70 ha scritto:[programma: megapizzata x sabato 15 ottobre, ritrovo ore 18:30 al parcheggio area mercato di zogno!! ore 19:30/20:00 pizzeria miramonti valnegra!!
ma ci mancherebbe!! le nostre vecchiette hanno i segni del tempo...enkuz ha scritto:Raga non fate caso alla mia fiancata destra perchè è disastrosa Da quando ho rifatto mezzo motore nel 2009 ho finito le finanze quindi soprattutto la carrozzeria ha urgente bisogno di restauro ma per ora nisba...