Da Cler al Canto Alto per il sentiero degli animali

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

Rispondi
Fabius

Re: Da Cler al Canto Alto per il sentiero degli animali

Messaggio da Fabius »

Mi hai dato un bello spunto per portarci la mia nipotina a_2 , anche se sono molto titubante riguardo al fatto che in questo periodo la zona comincia a essere popolata dalle famigerate zecche-microbo a_11 (me ne sono trovate attaccate due settimana scorsa dopo il Canto Alto e meno male le ho tolte subito, sono una cosa assurda in questi posti non puoi nemmeno sederti tranquillo!).
La felicità dell'uomo sta nella natura selvaggia.
claudio valce

Re: Da Cler al Canto Alto per il sentiero degli animali

Messaggio da claudio valce »

Fabius ha scritto:Mi hai dato un bello spunto per portarci la mia nipotina a_2 , anche se sono molto titubante riguardo al fatto che in questo periodo la zona comincia a essere popolata dalle famigerate zecche-microbo a_11 (me ne sono trovate attaccate due settimana scorsa dopo il Canto Alto e meno male le ho tolte subito, sono una cosa assurda in questi posti non puoi nemmeno sederti tranquillo!).
Io non me ne sono accorto delle zecche, oppure ho avuto fortuna perchè non c'erano, in compenso giravano diverse zanzare (vedi foto panorama verso la val Brembilla) a_11 a_45
U, a che if? - Me a ó a öa. E u? - Me a ó a ì.
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”