Quando il Diavolo da spettacolo...

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

Rispondi
francescomanzoni.it

Re: Quando il Diavolo da spettacolo...

Messaggio da francescomanzoni.it »

moritz63 ha scritto:Piramide di vetta, custodia del libro di vetta: panorami da Nord a Sud, da Est a Ovest...
Immagine
Complimenti x il reportage a_2 a_2 a_2 scatto molto originale a_2 ....sai sono salito al Diavolo...(Carona-Calvi-Diavolino -Diavolo-Longo-Carona ) x 2 volte in 2 giorni ....in ambedue ho trovato la nebbia parlo del 16 e 17 agosto....il 16 è stato tutto il giorno coperto....ma il 17 era limpido.... alle 5.30 a Pagliari visto un cielo cosi si cambia meta ...(Corne di Sardegnana ...Becco )si rifà il percorso di ieri ...ma la nebbia dalla cresta del Diavolino ..non ci ha più lasciato a_11 purtroppo niente foto a_11 ho solo filmato a_45
elio.biava
Località: Fraggio-Fractum 995 slm, ex dogana veneta, Taleggio (BG) "sèm a baita"

Messaggio da elio.biava »

moritz63 ha scritto:...Immagine
un bellissimo racconto di montagna... da far invidia ...a_2 a_2 a_2
Moderatore Immagini Antiche
"tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"
mariolu

Messaggio da mariolu »

moritz63 ha scritto:Parto da Carona alle 4.30: Pagliari notturna è come un presepio fiabesco...
Immagine
quoto la prima di questo super reportage... bisogna essere davvero appassionati per transitare a Pagliari alle 4.30
ba_45 ba_45 ba_45 ba_45 COMPLIMENTI ba_45 ba_45 ba_45 ba_45
muro73

Messaggio da muro73 »

moritz63 ha scritto:Il bellissimo spettacolo dei Diavoli: non passano che 5 minuti dal mio arrivo e poi...
Immagine
Il Diavolo è sempre il Diavolo: complimenti a_2
Questa immagine scattata dal Passo della Selletta, è secondo me il punto panoramico per eccellenza sulla conca del Calvi. a_14
Certo per partire alle 4.30 ci vuole tanta convinzione a_111 ma penso che le sensazioni che si provano alle prime luci del giorno siano davvero uniche.
a_45
Paolo
alvin 51

Messaggio da alvin 51 »

imponente, esaudiente, molto ben fatto, un reportage, oltre che giro, da incorniciare. Complimentissimi, davvero completo in ogni suo particolare. Dietro traspare la grande passione oltre che per la montagna, anche per la nostra valle. ba_45 ba_45 a_45
Pio Rota

Messaggio da Pio Rota »

bellissimo reportage e foto complimenti a_21 a_21 a_21 a_45
moritz63

Messaggio da moritz63 »

FrancoP: la cresta Ovest è la via normale che sale dalla Bocchetta di Podavit, è una cresta non difficile, fattibile anche da escursionisti esperti grazie ai numerosi bolli. Uso una fotocamera Bridge, quelle compatte con un notevole zoom: è una Canon SX20 IS. Ciaoooo.... a_45
Ultima modifica di moritz63 il giovedì 22 agosto 2013, 12:26, modificato 1 volta in totale.
moritz63

Messaggio da moritz63 »

francescomanzoni.it: ma anche io sono salito il 16 agosto..!!! Allora tu sei arrivato in vetta dopo che me ne ero andato, io sono sceso alle 10,30: e pensare che avevo una mezza idea di fare pure io la traversata Diavolino - Diavolone..!! Ho lasciato perdere perchè non ero in perfetta forma e soprattutto per via delle nuvole poco promettenti: ma quando sono partito da Carona c'era una stellata meravigliosa che mi ha accompagnato per un bel pezzo fin oltre Pagliari...Mi è andata di lusso partire prestissimo, 5 minuti dopo aver cominciato la discesa il Diavolone si è coperto tutto, non sono più riuscito a vederlo. Ciaoooo..... a_45
Ultima modifica di moritz63 il giovedì 22 agosto 2013, 11:59, modificato 1 volta in totale.
moritz63

Messaggio da moritz63 »

Grazie elio.biava: ma ad essere bellissimo qui è il Diavolone, ciaooooo.... a_45
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”