Peccato che le foto non possano far sentire il loro profumo: troppo bello il Linzone con la narcisata..!!MaCa ha scritto:
Magica primavera sulle alture della pedemontana di Bergamo
Moderatori: MaCa, lucaserafini
Re: Magica primavera sulle alture della pedemontana di Berga
- dvdb
Secondo voi si fa ancora in tempo questo we ad assistere a questo spettacolo?moritz63 ha scritto:Peccato che le foto non possano far sentire il loro profumo: troppo bello il Linzone con la narcisata..!!MaCa ha scritto:![]()
![]()
![]()
“UN VERO VIAGGIO DI SCOPERTA NON E’ CERCARE NUOVE TERRE MA AVERE NUOVI OCCHI” (Marcel Proust)
"Bisogna ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini. Bisogna ricominciare il viaggio. Sempre" (José Saramago)
"Bisogna ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini. Bisogna ricominciare il viaggio. Sempre" (José Saramago)
Nei prati della Roncola i narcisi ormai sono andati, ma forse in vetta lo spettacolo potrebbe essere ancora in corso, purtroppo non ho informazioni aggiornate: siamo agli sgoccioli, ma io tenterei comunque... 
- dvdb
Grazie vedo se riesco ad organizzarmi. Domani vorrei fare un giro inalta valle ma magari domenica ?! Altrimenti sarà l'anno prossimo.moritz63 ha scritto:Nei prati della Roncola i narcisi ormai sono andati, ma forse in vetta lo spettacolo potrebbe essere ancora in corso, purtroppo non ho informazioni aggiornate: siamo agli sgoccioli, ma io tenterei comunque...
“UN VERO VIAGGIO DI SCOPERTA NON E’ CERCARE NUOVE TERRE MA AVERE NUOVI OCCHI” (Marcel Proust)
Stavolta sono riuscito a salire pure io nel momento giusto: spettacolo..!!!MaCa ha scritto: