Come sempre bellissimo superreportmoritz63 ha scritto:Valcarisole: ecco tutte le vette toccate oggi...
Valcarisole coast to coast: 5 montagne in su e giù
Moderatori: MaCa, lucaserafini
- francescomanzoni.it
Re: Valcarisole coast to coast: 5 montagne in su e giù
Grazie elio e @francesco: ma adesso che me lo fai notare sai che forse forse lo vedo anch'io il drago, c'è anche l'occhio..!! Quel giorno ti assicuro che arrivato lassù avrei potuto vedere tutto e niente, ero talmente stanco che se fosse passata la stella cometa l'avrei scambiata per un aereo che si era fermato un attimo per far passare una vecchietta sulle strisce...

- dvdb
Che dire ....
Moritz una garanzia!!! Bellissime foto e bel giro!!
“UN VERO VIAGGIO DI SCOPERTA NON E’ CERCARE NUOVE TERRE MA AVERE NUOVI OCCHI” (Marcel Proust)
"Bisogna ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini. Bisogna ricominciare il viaggio. Sempre" (José Saramago)
"Bisogna ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini. Bisogna ricominciare il viaggio. Sempre" (José Saramago)
- muro73
Complimenti Moritz, hai sfruttato al meglio una splendida giornata settembrina facendo un super giro

Paolo
Grazie dvdb.
@muro73: adesso che ho visto cosa avete combinato voi lo stesso giorno, maratona Piazza-Benigni, la mia è stata solo poco più che una passeggiata..
Se avessi provato a fare il vostro giro sarei stramazzato a metà strada, forse anche prima, non siete umani..!!

@muro73: adesso che ho visto cosa avete combinato voi lo stesso giorno, maratona Piazza-Benigni, la mia è stata solo poco più che una passeggiata..
Se avessi provato a fare il vostro giro sarei stramazzato a metà strada, forse anche prima, non siete umani..!!
- claudio valce
In quel laghetto satellite "qualcuno"moritz63 ha scritto:E il Lago di Valsambuzza: poco sopra c'è un satellite che dal vivo rivela uno stupendo color verde...
Quest'anno purtroppo il tempo ci ha costretto ad interrompere questa nostra piccola "pazzia"...
Naturalmente mi associo ai complimenti, i tuoi report sono sempre piacevoli da leggere e scorrere
U, a che if? - Me a ó a öa. E u? - Me a ó a ì.
Grazie claudio valce: certo che un bagnetto in un laghetto così dev'essere un'esperienza indimenticabile..!! 
Ma sei proprio un....mostro
Scusa se ti do del tu
Immagini veramente superbe
e che splendida giornata

Scusa se ti do del tu
Immagini veramente superbe