Il magico autunno nevoso della Valle Stabina

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

Rispondi
moritz63

Re: Il magico autunno nevoso della Valle Stabina

Messaggio da moritz63 »

eagle ha scritto:Bellissime foto... Splendidi colori e anche un po' di poesia (Il sottile confine tra Autunno e Inverno....)
Grazie eagle... a_45
moritz63

Messaggio da moritz63 »

dvdb ha scritto:
moritz63 ha scritto:Il Monte Chiavello: mamma mia, che spettacolo di colori e contrasti..!!
Non l'avevo mai circumnavigato: grazie mille macchinetta per avermi portato da questa parte del laghetto..!!

Immagine
Caspita che spettacolo. Tutte stupende ma questa mi piace in particolarmente, con il lago che assume sfumature color argento!!!
Grazie dvbd: da questa prospettiva il laghetto sembrava davvero argentato, ma lo spettacolo visto dal vivo era ancor più suggestivo per via dell'acqua in entrata che muoveva la superficie con infinite piccole onde... a_45
muro73

Messaggio da muro73 »

Venerdì mattina, seduto in ufficio davanti al computer pensavo proprio: ma che cavolo ci faccio qui! a_11
Ed infatti, a vedere queste splendide immagini, mi vien da piangere a_14 a_14
a_45
Paolo
alvin 51

Messaggio da alvin 51 »

muro73 ha scritto:Venerdì mattina, seduto in ufficio davanti al computer pensavo proprio: ma che cavolo ci faccio qui! Ed infatti, a vedere queste splendide immagini, mi vien da piangere
Muro, ci vogliono anche quelli davanti al computer, per fare la differenza con chi va in giro. a_39 a_39 a_45
MaCa

Messaggio da MaCa »

mentre ero al lavoro venerdì pensavo proprio ai colori dei faggi, con il bianco della neve ed il cielo azzurro... le tue fotografie hanno reso giustizia ad uno spettacolo meraviglioso!!
Moderatore Forum area Trekking
Salita cercherò suprema libertà verso una cima che Lei mi risveglia
moritz63

Messaggio da moritz63 »

alvin 51 ha scritto:
muro73 ha scritto:Venerdì mattina, seduto in ufficio davanti al computer pensavo proprio: ma che cavolo ci faccio qui! Ed infatti, a vedere queste splendide immagini, mi vien da piangere
Muro, ci vogliono anche quelli davanti al computer, per fare la differenza con chi va in giro. a_39 a_39 a_45
Grazie muro73: Alvin, la tua risposta rasenta la crudeltà mentale... a_39 a_39 a_45
moritz63

Messaggio da moritz63 »

MaCa ha scritto:mentre ero al lavoro venerdì pensavo proprio ai colori dei faggi, con il bianco della neve ed il cielo azzurro... le tue fotografie hanno reso giustizia ad uno spettacolo meraviglioso!!
Grazie Marco... a_45
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”