Grazie eagle...eagle ha scritto:Bellissime foto... Splendidi colori e anche un po' di poesia (Il sottile confine tra Autunno e Inverno....)
Il magico autunno nevoso della Valle Stabina
Moderatori: MaCa, lucaserafini
Re: Il magico autunno nevoso della Valle Stabina
Grazie dvbd: da questa prospettiva il laghetto sembrava davvero argentato, ma lo spettacolo visto dal vivo era ancor più suggestivo per via dell'acqua in entrata che muoveva la superficie con infinite piccole onde...dvdb ha scritto:Caspita che spettacolo. Tutte stupende ma questa mi piace in particolarmente, con il lago che assume sfumature color argento!!!moritz63 ha scritto:Il Monte Chiavello: mamma mia, che spettacolo di colori e contrasti..!!
Non l'avevo mai circumnavigato: grazie mille macchinetta per avermi portato da questa parte del laghetto..!!
- muro73
Venerdì mattina, seduto in ufficio davanti al computer pensavo proprio: ma che cavolo ci faccio qui! 
Ed infatti, a vedere queste splendide immagini, mi vien da piangere

Ed infatti, a vedere queste splendide immagini, mi vien da piangere
Paolo
- alvin 51
Muro, ci vogliono anche quelli davanti al computer, per fare la differenza con chi va in giro.muro73 ha scritto:Venerdì mattina, seduto in ufficio davanti al computer pensavo proprio: ma che cavolo ci faccio qui! Ed infatti, a vedere queste splendide immagini, mi vien da piangere
- MaCa
mentre ero al lavoro venerdì pensavo proprio ai colori dei faggi, con il bianco della neve ed il cielo azzurro... le tue fotografie hanno reso giustizia ad uno spettacolo meraviglioso!!
Moderatore Forum area Trekking
Salita cercherò suprema libertà verso una cima che Lei mi risveglia
Salita cercherò suprema libertà verso una cima che Lei mi risveglia
Grazie muro73: Alvin, la tua risposta rasenta la crudeltà mentale...alvin 51 ha scritto:Muro, ci vogliono anche quelli davanti al computer, per fare la differenza con chi va in giro.muro73 ha scritto:Venerdì mattina, seduto in ufficio davanti al computer pensavo proprio: ma che cavolo ci faccio qui! Ed infatti, a vedere queste splendide immagini, mi vien da piangere![]()
![]()
Grazie Marco...MaCa ha scritto:mentre ero al lavoro venerdì pensavo proprio ai colori dei faggi, con il bianco della neve ed il cielo azzurro... le tue fotografie hanno reso giustizia ad uno spettacolo meraviglioso!!