Il caldo novembre del Monte Cancervo

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

Rispondi
moritz63

Re: Il caldo novembre del Monte Cancervo

Messaggio da moritz63 »

claudio valce ha scritto:Bel reportage come sempre a_2 a_2 ...la zona Cancervo / Venturosa non delude mai a_21 a_21 a_21 a_14 a_45
Grazie Claudio: penso che l'autunno sia il periodo migliore per gustarsi la coppia Cancervo-Venturosa, le coste prendono colori splendidi... a_45
moritz63

Messaggio da moritz63 »

Franchino ha scritto:
muro73 ha scritto:Questa zona è bellissima, mi piace in tutte le stagioni.
Comunque non ti smenitsci mai...super report a_14 a_14
a_45
Confermo tutto!! a_14 a_14
Grazie Franchino: la coppia Cancervo-Venturosa è un'area molto grande, per fortuna non abbiamo ancora finito di esplorarla tutta... a_45
francescomanzoni.it

Messaggio da francescomanzoni.it »

moritz63 ha scritto:Un traverso mi porta ai piedi di un'alta parete: compare la scritta palestra arrampicata...

Immagine
Complimenti a_2 a_2 a_2 sono sempre super i tuoi report a_21 una curiosità ....hai notato se ci sono delle vie atrezzate nei pressi e dove compare la scritta palestra arrampicata ?
moritz63

Messaggio da moritz63 »

francescomanzoni.it ha scritto: Complimenti a_2 a_2 a_2 sono sempre super i tuoi report a_21 una curiosità ....hai notato se ci sono delle vie atrezzate nei pressi e dove compare la scritta palestra arrampicata ?
Grazie Francesco: ho dato solo un'occhiata frettolosa, non ho notato vie attrezzate...Però non ho guardato con attenzione, magari ci sono: purtroppo non posso darti una risposta più precisa, speriamo che qualcuno sul forum sia più informato a riguardo... a_45
mi.ta

Messaggio da mi.ta »

moritz63 ha scritto:Da Brembella al Menna, passando per l'Ortighera...

Immagine
Bellissima ....mi piace in modo particolare a_2 a_2
Sempre in giro eh.... a_14 a_14
Ciao a_45 a_45 a_45
moritz63

Messaggio da moritz63 »

mi.ta ha scritto:Bellissima ....mi piace in modo particolare Sempre in giro eh.... Ciao
Grazie mi.ta: ma no che non sono sempre in giro, da lunedì sono andato a camminare solo due volte... a_39
Ciaoooo... a_45
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”