Grazie Claudio: penso che l'autunno sia il periodo migliore per gustarsi la coppia Cancervo-Venturosa, le coste prendono colori splendidi...claudio valce ha scritto:Bel reportage come sempre![]()
...la zona Cancervo / Venturosa non delude mai
![]()
![]()
![]()
![]()

Moderatori: MaCa, lucaserafini
Grazie Claudio: penso che l'autunno sia il periodo migliore per gustarsi la coppia Cancervo-Venturosa, le coste prendono colori splendidi...claudio valce ha scritto:Bel reportage come sempre![]()
...la zona Cancervo / Venturosa non delude mai
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie Franchino: la coppia Cancervo-Venturosa è un'area molto grande, per fortuna non abbiamo ancora finito di esplorarla tutta...Franchino ha scritto:Confermo tutto!!muro73 ha scritto:Questa zona è bellissima, mi piace in tutte le stagioni.
Comunque non ti smenitsci mai...super report![]()
![]()
![]()
Complimentimoritz63 ha scritto:Un traverso mi porta ai piedi di un'alta parete: compare la scritta palestra arrampicata...
Grazie Francesco: ho dato solo un'occhiata frettolosa, non ho notato vie attrezzate...Però non ho guardato con attenzione, magari ci sono: purtroppo non posso darti una risposta più precisa, speriamo che qualcuno sul forum sia più informato a riguardo...francescomanzoni.it ha scritto: Complimenti![]()
![]()
sono sempre super i tuoi report
una curiosità ....hai notato se ci sono delle vie atrezzate nei pressi e dove compare la scritta palestra arrampicata ?
Bellissima ....mi piace in modo particolaremoritz63 ha scritto:Da Brembella al Menna, passando per l'Ortighera...
Grazie mi.ta: ma no che non sono sempre in giro, da lunedì sono andato a camminare solo due volte...mi.ta ha scritto:Bellissima ....mi piace in modo particolare Sempre in giro eh.... Ciao