Grandioso...tu si pazzz. veramente un girone....moritz63 ha scritto:Il Lago Pian Casere...
Bellissima questa ....quasi quasi vedi anche mio figlio che su la ci lavora

Ciao

Moderatori: MaCa, lucaserafini
Grandioso...tu si pazzz. veramente un girone....moritz63 ha scritto:Il Lago Pian Casere...
Un luogo stupendo!moritz63 ha scritto:Monte Colle: è come essere dentro una stupenda cartolina...
Grazie dvdb...dvdb ha scritto:Tutto semplicemente perfetto, come sempre!!![]()
Grazie Paolo...Paolo Cassio ha scritto:bello!
Grazie stragia: ma dai, non ci si può perdere dopo tre svolte...stragia ha scritto:![]()
complimenti come sempre che bei panorami,solo tu li sai scovare cosi bene
![]()
,faccio anche io quando posso qualche escursione il mio problema che mi bastano 3 svolte e mi perdo
![]()
mi ci vorrebbe una cartina magica....ciao a tutti e..speriamo che il beltempo ci raggiunga presto....
Grazie mi.ta: magari la prossima volta che passo in zona Pian Casere mi fermo a salutare tuo figlio, chissà che non ci scappi un buon caffè...mi.ta ha scritto:Grandioso...tu si pazzz. veramente un girone....moritz63 ha scritto:Il Lago Pian Casere...
Bellissima questa ....quasi quasi vedi anche mio figlio che su la ci lavora![]()
![]()
Ciao![]()
![]()
Sì, davvero elio, questo luogo è talmente bello che quando arrivo lì resto imbambolato: qualche anno fa, la prima volta in assoluto che arrivai al Monte Colle ero totalmente ignaro che lassù ci fosse questo panorama da cartolina ad aspettarmi, era autunno inoltrato e c'erano i larici dorati mentre le vette erano già imbiancate dalla prima neve...Andai in estasi: da allora so che esiste il "Coma Panoramico"...elio.biava ha scritto:Un luogo stupendo!moritz63 ha scritto:Monte Colle: è come essere dentro una stupenda cartolina...
![]()
![]()