Piazzatorre - Torcola Vaga

Situazione impianti, nuovi progetti e sviluppi delle stazioni sciistiche di Foppolo, San Simone, Carona, Piazzatorre e Valtorta/ Piani di Bobbio.

Moderatore: lucaserafini

Rispondi
rmbbnmvm

Re: Piazzatorre - Torcola Vaga

Messaggio da rmbbnmvm »

Vedendo questi ricordi mi è venuto in mente che ho 4 tessere magnetiche
Posso recuperare i soldi della cauzione?
Meglio tenerli nella speranza di poterli riutilizzare
Roberto
elio.biava
Località: Fraggio-Fractum 995 slm, ex dogana veneta, Taleggio (BG) "sèm a baita"

Messaggio da elio.biava »

rmbbnmvm ha scritto:Vedendo questi ricordi mi è venuto in mente che ho 4 tessere magnetiche. Posso recuperare i soldi della cauzione?
Meglio tenerli nella speranza di poterli riutilizzare
in teoria hanno valenza su tutte le stazioni lombarde... in teoria! a_35 Anche quelle di Valtorta lo sono, ma quelli di Foppolo non le accettano, nemmeno per ricaricarle per il giornaliero (non dico di pretendere il ritiro dellla cauzione a_34 )
a_18 a_39 a_2
Moderatore Immagini Antiche
"tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"
luca1968

Messaggio da luca1968 »

io ho utilizzato le card piazzatorre a valtorta e a carona, ma in valtellina non vengono accettate. a_35
rmbbnmvm

Messaggio da rmbbnmvm »

Qualcuno le ha provate a S Simone?
Roberto
anonimo sapiente

Messaggio da anonimo sapiente »

Le card se hanno il logo della Regione Lombardia, se sono openpass (e dovrebbero esserlo tutte quelle in Lombardia da 2 anni a questa parte) possono essere ricaricate in tutte le stazioni Lombarde. Se non lo fanno è una scelta loro. (discutibile).
Tutte le stazioni hanno ottenuto un contributo regionale per aggiornare i sistemi ed avere un unico sistema di codifica per poter utilizzare le tessere Openpass ovunque. Se le tessere sono più vecchie allora Skidata va su Skidata (Bobbio Valtorta, bremboski, Bormio, Aprica, Livigno e tutte le stazioni che usano Skidata sull'arco alpino e sono marchiate Keycard) , Access su Access (Madesimo Chiesa, Pora) , e Alfi su Alfi (Piazzatorre). Un solo dubbio sul fatto che Piazzatorre abbia aderito al sistema Openpass, ma credo di si, anzi se sono state utilizzate a Valtorta è sicuramente Openpass anche Piazzatorre. Per essere proprio precisi il sistema Access qualche problemino di compatibilità lo ha mostrato ed alcune volte per comodita non perdono tempo per ricaricare gli openpass. Gli altri che non lo accettano sono semplicemente sfaticati o superbi che non vogliono maneggiare le card delle altre stazioni e magari sperano di ricavare qualche cosa dalle dimenticanze delle cauzioni... (ooops forse questo non dovevo dirlo.....)
elio.biava
Località: Fraggio-Fractum 995 slm, ex dogana veneta, Taleggio (BG) "sèm a baita"

Messaggio da elio.biava »

anonimo sapiente ha scritto:Le card se hanno il logo della Regione Lombardia, se sono openpass (e dovrebbero esserlo tutte quelle in Lombardia da 2 anni a questa parte) possono essere ricaricate in tutte le stazioni Lombarde. .....
Grazie, molto chiaro !
aggiungo, so che per quelle di Piazzatorre era possibile ricaricarle come qualsiasi "Card Prepagata" ( ad esempio via banca, telefono... ).
a_14
Moderatore Immagini Antiche
"tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"
toxy

Messaggio da toxy »

Non so voi, ma è una delle pochissime volte nella mia vita che vedo una bellissima nevicata e sono triste. Scusate. a_11
a_45
alvin 51

Messaggio da alvin 51 »

toxy ha scritto:Non so voi, ma è una delle pochissime volte nella mia vita che vedo una bellissima nevicata e sono triste. Scusate.
in questo momento fà paura, per come nevica, e se posso aggiungere, mi immagino il comprensorio come si presenti e come si presenterà. Tutto questo per ribadire anche da parte mia la tristezza ma nello stesso tempo, come ho già scritto, induca a riflettere(ammesso e non concesso che arrivino a tanto i responsabili) di quanto danno turistico nonchè economico si è consumato in questa stagione 2012-2013. a_11 a_45
randagae

Messaggio da randagae »

Per un attimo ho pensato quanta neve non vedo l'ora di salire per il weekend e sciare sulla mitica pista del bosco ma poi sono ritornato coi piedi per terra a_111 e ho detto cosa salgo a fare a_34 a_34 a_34
Rispondi

Torna a “Stazioni Ski Valle Brembana”