trabucco ha scritto:Serafini concentrati a scrivere coerentemente ai contenuti di questo post e lascia stare le lezioni di lingua che non ti si addicono. Qui in alta valle la situazione è seria!!!!!!!
....è seria anche perché quasi nessuno parla altre lingue, e sopratutto non vedo nemmeno al voglia di imparare, anzi...
trabucco ha scritto:Serafini concentrati a scrivere coerentemente ai contenuti di questo post e lascia stare le lezioni di lingua che non ti si addicono. Qui in alta valle la situazione è seria!!!!!!!
Mi dispiace che tu l'abbia presa a male - ho solo tentato di essere amichevole con una amica del Forum di vecchia data, che oltretutto come turista porta soldi al business del turismo Brembano. Non sono esperto di turismo ma credo che i clienti dovrebbero essere trattati sempre con cortesia... no? In particolare non dovrebbero essere dileggiati perchè non parlano la nostra lingua.
Daniele bovisio ha scritto:Anche se a San Simone non si scia piu, volevo ricordare che dal mese scorso hanno riaperto la baita del camoscio.
bella notizia! ad agosto sono stato su ma non ci avevo fatto caso. Apertura solo estiva o duratura?
In questo periodo aperti solo la domenica per informazioni 3401948844 a differenza della vecchia gestione fanno anche pizzoccheri e casoncelli fatti al momento
Ultima modifica di Daniele bovisio il venerdì 13 settembre 2019, 9:15, modificato 1 volta in totale.
alvin 51 ha scritto:un suggerimento, fate diventare la località, regno delle ciaspole, con cena all' arrivo, avendo la comodità di arrivarci in auto! suggerimento nèh!!!
concordo con alvin, in inverno si potrebbe immaginare una sorte di "stazione" per ciaspolate, freeride, slittino per i i bambini etc
Si sa nulla della stagione sciistica? Siamo ad Ottobre e non si sa ancora nulla. Carona aprirà? Costo dei biglietti? Ci sarà un biglietto unico Foppolo+Carona?