ma stai scherzando spero, quella rometa lì di Borgotaro la vendono a 25/30 euro al Kg...elio.biava ha scritto:lasa pèrt ! ...= rometa

Moderatore: elio.biava
ma stai scherzando spero, quella rometa lì di Borgotaro la vendono a 25/30 euro al Kg...elio.biava ha scritto:lasa pèrt ! ...= rometa
dite che il Regazzoni fa certe cose? mmmmmm... se 'l föss vira... che schefe!!!elio.biava ha scritto:lasa pèrt ! ...= rometa
in effetti è davvero bello! Complimenti!dodyferro ha scritto:Il primo è il primo... ü muntù de foto... come ü scetì!!!
ma li hai annusati e poi mangiati ?! Io mi sono anche impegnato (solo da tre anni ho capito cos'erano, prima li evitavo come porcini "dubbi"), perchè avevo letto di amatori toscani e liguri che ne vanno matti...sinceramente per me rimangno UNA NULLITA', l'ultimo che ho portato a casa era più di 6 etti ...ma alla fine l'ho scaraventato giù per la valle, basta non li raccolgo più i B.Pinicola!Fabio76 ha scritto:ma stai scherzando spero, quella rometa lì di Borgotaro la vendono a 25/30 euro al Kg...![]()
certo che sì, sono fantastici! Se ne trovi altri dammeli a me...robe de macc...elio.biava ha scritto:ma li hai annusati e poi mangiati ?! Io mi sono anche impegnato (solo da tre anni ho capito cos'erano, prima li evitavo come porcini "dubbi"), perchè avevo letto di amatori toscani e liguri che ne vanno matti...sinceramente per me rimangno UNA NULLITA', l'ultimo che ho portato a casa era più di 6 etti ...ma alla fine l'ho scaraventato giù per la valle, basta non li raccolgo più i B.Pinicola!...poi magari a qualcuno piacciono, non si discute sui gusti!
sono d'accordo con Fabio, se avanzano....... e poi scusami ma se i pinicola ti fanno cosi schifo perchè li raccogli per poi buttarli?Fabio76 ha scritto:certo che sì, sono fantastici! Se ne trovi altri dammeli a me...robe de macc...
Fungo stupendo bellissima fotododyferro ha scritto:
Io oggi (ieri...) questo: circa tre etti! unico esemplare in 5 ore di ricerca...
qualche satana, erythropus, phalloides ma nient'altro![]()
bosco piuttosto secco...
Grazie moxer! aspetto le tue... che sei un artista! ciao.moxer ha scritto: Fungo stupendo bellissima foto
magari artista...dodyferro ha scritto: Grazie moxer! aspetto le tue... che sei un artista! ciao.