ma stai scherzando spero, quella rometa lì di Borgotaro la vendono a 25/30 euro al Kg...elio.biava ha scritto:lasa pèrt ! ...= rometa
News sui Funghi in Valle Brembana.. eccoli!!!
Moderatore: elio.biava
Re: News sui Funghi in Valle Brembana.. eccoli!!!
La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalla labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve
dite che il Regazzoni fa certe cose? mmmmmm... se 'l föss vira... che schefe!!!elio.biava ha scritto:lasa pèrt ! ...= rometa
**********************************************************************************************

Il primo è il primo... ü muntù de foto... come ü scetì!!!
in effetti è davvero bello! Complimenti!dodyferro ha scritto:Il primo è il primo... ü muntù de foto... come ü scetì!!!
La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalla labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve
- elio.biava
- Località: Fraggio-Fractum 995 slm, ex dogana veneta, Taleggio (BG) "sèm a baita"
ma li hai annusati e poi mangiati ?! Io mi sono anche impegnato (solo da tre anni ho capito cos'erano, prima li evitavo come porcini "dubbi"), perchè avevo letto di amatori toscani e liguri che ne vanno matti...sinceramente per me rimangno UNA NULLITA', l'ultimo che ho portato a casa era più di 6 etti ...ma alla fine l'ho scaraventato giù per la valle, basta non li raccolgo più i B.Pinicola!Fabio76 ha scritto:ma stai scherzando spero, quella rometa lì di Borgotaro la vendono a 25/30 euro al Kg...![]()
Moderatore Immagini Antiche
"tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"
"tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"
certo che sì, sono fantastici! Se ne trovi altri dammeli a me...robe de macc...elio.biava ha scritto:ma li hai annusati e poi mangiati ?! Io mi sono anche impegnato (solo da tre anni ho capito cos'erano, prima li evitavo come porcini "dubbi"), perchè avevo letto di amatori toscani e liguri che ne vanno matti...sinceramente per me rimangno UNA NULLITA', l'ultimo che ho portato a casa era più di 6 etti ...ma alla fine l'ho scaraventato giù per la valle, basta non li raccolgo più i B.Pinicola!...poi magari a qualcuno piacciono, non si discute sui gusti!
sono d'accordo con Fabio, se avanzano....... e poi scusami ma se i pinicola ti fanno cosi schifo perchè li raccogli per poi buttarli?Fabio76 ha scritto:certo che sì, sono fantastici! Se ne trovi altri dammeli a me...robe de macc...
io giro delle ore per trovarli e non solo io credo.....
- moxer
Fungo stupendo bellissima fotododyferro ha scritto:
Io oggi (ieri...) questo: circa tre etti! unico esemplare in 5 ore di ricerca...
qualche satana, erythropus, phalloides ma nient'altro![]()
bosco piuttosto secco...
Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l'ha già creata.
Albert Einstein
Albert Einstein
Grazie moxer! aspetto le tue... che sei un artista! ciao.moxer ha scritto: Fungo stupendo bellissima foto
- moxer
magari artista...dodyferro ha scritto: Grazie moxer! aspetto le tue... che sei un artista! ciao.
Per ora mi godo le ferie al mare...e al rientro mi farò sicuramente un giro in alta valle
Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l'ha già creata.
Albert Einstein
Albert Einstein