Moderatore: lucaserafini
e la miseria quanto pessimismo.. c'e' ancora tutto marzo, che di solito in annate negative come questa e' ancora capace di dare qualche soddisfazione..bronto ha scritto: [..] speriamo in questi due giorni e 20 cm promessi dal meteo, se no non ci arriviamo a sciare fino alla Pasqua.
ma che pessimismo, e una speranza visto che tutti i sabati io ci sono a fare il solito bombardino a s. ambroeus a fine sciataSkiador ha scritto:e la miseria quanto pessimismo.. c'e' ancora tutto marzo, che di solito in annate negative come questa e' ancora capace di dare qualche soddisfazione..
1) Si può fare senza problemi, io lo faccio abitualmente c'è una piccola salita che va dala partenza del vecchio toro basso da fare sci in spalla lunga una cinquantina di metri. Il vantaggio è che non sei per strada e non respiri i gas di scarico, il contro che forse è un pochino + lunga.jestercap ha scritto:scusate intervengo raramente avevo bisogno di un paio di infomazioni: 1) oggi ero su a foppolo x le prime lezioni di mia figlia 3,5 anni.... ho notato una "pistina" che poi è un sentiero che dal piazzale alberghi porta più o meno alla partenza del toro basso. secondo voi se uno parcheggia al piazzale del toro racchettando ci arriva al piazzale alberghi sci ai piedi? al ritorno mi pare gia più semplice, è in leggera discesa... 2) due attrezzature dismesse (skilift carona x2) e uno in fase di dismissione (seggiovia foppolo montebello). non è che per caso una di queste due verrà utilixxata per risistemare almeno il toro basso? avete news di prima mano? grazie e alla prossima.. ah scusate un ultima info..... sempre se non vado off topic: ma dato che il 90% delle case di foppolo hanno il riscaldamento a gasolio, qualcuno mi può far sapere più o meno quanto costa per un trilocale la spesa privata (non quella comune di condominio) per una famiglia che la usa praticamente tutti o quasi i fine settimana dell'inverno? come avete capito, mi piacerebbe acquistare un appartamento... ma il nuovo è semplicemente improponibile.....
In alta valle sono tutti impegnati a spalare la molta neve scesa oggi!!robertina ha scritto:scusate ma sta nevicando , qualcuno sa qualcosa? ma quanti cm sono scesi?
Ci sono stato anche io, però sabato 18. Giornata meteorologicamente parlando perfetta, purtroppo le piste in questa disgraziata stagione in alcuni punti risentono del mancato innevamento artificiale. Le seggiovie, nonostante non siano all'avanguardia, si possono ritenere sufficientemente adeguate per le persone e la lunghezza tragitto che devono compiere. Ti quoto per quanto riguarda le condizioni del parcheggio e del prezzo giornaliero, 25 euro sono un po tantini avendo la zona Forcella chiusa.Liliana ha scritto:Ciao Volevo dire che il lavoro fatto da Bremboski a Foppolo quest'anno è davvero notevole. Devo però dire che domenica 19.02 sono stata a S.Simone e che delusione. Le piste mal tenute, sassi fuori quasi ovunque, e seggiovie (nonostante le "nuove") della preistoria, lentissime. Il parcheggio una distesa di fango fino alle caviglie. E' vero che quest'anno neve non ce n'è, ma S. Simone non si può salvare solo negli inverni con tanta neve. Dovrebbero investire tanto anche loro a partire dal costo del giornaliero, secondo me troppo caro, per questa località.