buone ferie allora (se non ho capito male)elio.biava ha scritto:grazie a mik72, Fabio76 e moxer. Buona caccia a voi, io per qualche giorno sarò assente... aggiornate!

Moderatore: elio.biava
buone ferie allora (se non ho capito male)elio.biava ha scritto:grazie a mik72, Fabio76 e moxer. Buona caccia a voi, io per qualche giorno sarò assente... aggiornate!
c'è bisogno di acqua...confido che ne possa arrivare un pò nei prossimi giorninico28 ha scritto:nessuno trova più niente ???
è vero quasi tutti i siti meteo dicono che ci saranno temporali, verso sera (li davano anche x lune di e martedi) però qui in valle Serina acqua niente terreno secco e di funghi almeno per quel che mi riguarda niente di nientedodyferro ha scritto:3BMeteo parla di piogge e temporali tra le ore pomeridiane e serali ogni giorno fino a venerdì... ma da qui in Brianza non ne posso aver riscontro... sperèm, perchè un giro vorrei farlo...
evvai! buone notizie 2 temporali in 3 ore ci voleva (anche se in effetti sono stati 2 scrolli di 10 min) speriamo facciano qualcosa ,intanto almeno le temperature si sono notevolmente abbassatecaciana ha scritto:Confermo anch'io non c'è quasi niente in giro adesso. Se dovesse piovere un po', col cuscinetto di caldo accumulato e la luna favorevole, nel fine settimana potrebbero esserci belle sorprese. Sperem!
come si fa a votare?????caciana ha scritto:Dopo lo scambio di pareri di settimana scorsa, ho deciso di attivare un sondaggio sui funghi. Votate il vostro fungo preferito, avete due voti, uno per il fungo che preferite trovare, uno invece per quello che preferite mangiare. Questi i miei voti: Il boletus Aestivalis è il fungo che preferisco trovare, il Leccinum Aurantiacum - Gambarél Ròs il mio preferito come sapore e consistenza Fatemi sapere le vostre preferenze, votate votate!