La stanza dei meteolamenti :)

Meteorologia delle Alpi e Prealpi Orobie a cura di Orobie Meteo

Moderatori: RubenBG, Fabio76, Lino70, tropico90

Rispondi
enkuz

Re: La stanza dei meteolamenti :)

Messaggio da enkuz »

È un male per tutti questo... davvero!!!

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Immagine

LA MIA STAZIONE METEO DATI IN REAL-TIME:
http://laxolometeo.altervista.org/index.html
Lemine
Contatta:

Messaggio da Lemine »

Ieri non è riuscito a fare nemmeno un millimetro e le carte fino a 384mm non lasciano speranze e per favore non venite a dire che dobbiamo sperare nella bomba fredda da est perchè a parte portare neve dalle Marche in giù noi ne usciremmo cornuti e mazziati un'altra volta dal momento in cui ci sarebbe un'altra piallata. Per me l'inverno è andato pure quest'anno...il maiale ad ovest non lo scalfiamo nemmeno con le bombe realisticamente parlando...FA SCHIFO TUTTO QUESTO a_11 a_35 a_34 a_45
Lemine
Contatta:

Messaggio da Lemine »

Lino70 ha scritto:a_39 questa diventerà la mia stanza finche non si vedrà qualche cambiamento interessante che porti il nome della stagione che stiamo vivendo: inverno!! a_111
a_34 VP previsto x Natale, sempre compatto... a_35 a_35 non ne usciamo più...
finalmente un po' di sano realismo a_45
enkuz

Messaggio da enkuz »

Lemine ha scritto:Ieri non è riuscito a fare nemmeno un millimetro e le carte fino a 384mm non lasciano speranze e per favore non venite a dire che dobbiamo sperare nella bomba fredda da est perchè a parte portare neve dalle Marche in giù noi ne usciremmo cornuti e mazziati un'altra volta dal momento in cui ci sarebbe un'altra piallata. Per me l'inverno è andato pure quest'anno...il maiale ad ovest non lo scalfiamo nemmeno con le bombe realisticamente parlando...FA SCHIFO TUTTO QUESTO a_11 a_35 a_34 a_45
beh le prospettive non sono buone per ora e questo clima non piace a NESSUNO però dire che l'inverno è finito il primo giorno dell'inverno (seppur non l'inverno metereologico) ... a_39 a_39 a_39
Immagine

Lemine
Contatta:

Messaggio da Lemine »

enkuz ha scritto:beh le prospettive non sono buone per ora e questo clima non piace a NESSUNO però dire che l'inverno è finito il primo giorno dell'inverno (seppur non l'inverno metereologico) ... a_39 a_39 a_39
Non si vede la fine del VP compatto nemmeno nel long il che, ad oggi, fa molto poco sperare e comunque intanto dicembre se ne andrà, come lo scorso anno, senza colpo ferire
enkuz

Messaggio da enkuz »

Si su dicembre sono d'accordo, sul resto attendiamo... spero anche io che le cose diventino ''più normali'' a_45

Oggi ho fatto 11.5° di massima a Laxolo... allucinante a_11
Che questo inverno ci regali perlomeno temperature ''fredde'' a-36
Immagine

zogno65

Messaggio da zogno65 »

enkuz ha scritto:[beh le prospettive non sono buone per ora e questo clima non piace a NESSUNO però dire che l'inverno è finito il primo giorno dell'inverno (seppur non l'inverno metereologico) ... a_39 a_39 a_39
Sei sicuro che non piace a nessuno questo clima ? a_39 a_39 a_45 a_45 a_14 a_14
Lino70
Contatta:

Messaggio da Lino70 »

zogno65 ha scritto:Sei sicuro che non piace a nessuno questo clima ? a_39 a_39 a_45 a_45 a_14 a_14
a_19 a_19 Caro Fausto, tu con questo clima vai a nozze... a_39 a_39
a_34 ma purtroppo questa situazione è veramente triste x gli amanti della neve e dello sci, io in primis... a_11
non cè sbocco sino a fine anno ma sopratutto le proiezioni non lasciano intuire nulla di buono fino all'Epifania!! a_35 a_35
enkuz ha scritto:però dire che l'inverno è finito il primo giorno dell'inverno (seppur non l'inverno metereologico) ... a_39 a_39 a_39
Hai Ragione, l'inverno non è finito, anzi oggi è il 1° giorno dell'inverno astronomico ma il 21° di quello meteorologico... a_11
la neve giusta x le piste da sci la fa a fine novembre e inizio dicembre sino a fine gennaio... a febbraio lascia il tempo che trova... a marzo è primavera!! a_11
da oggi il sole inizia piano piano a gudagnare terreno, quindi x ora la fase clou dell'inverno meteorologico ce la stiamo giocando senza sussulti... a_11 a_45
zogno65

Messaggio da zogno65 »

Lino...ti capisco....io con il meteo prendo sempre quello che passa il convento....poi i gusti sono gusti e non si discutono ma a me se fa questo meteo fino alla Befana e oltre lo accetto più che volentieri. a_45 a_45 a_14 a_14
Rispondi

Torna a “Meteo Alpi e Prealpi Orobie”