sciatore ha scritto:Il tempo c' e'...credo che fino a meta' luglio si possa aspettare il cambio di passo dei lavori...poi il tempo sarebbe poco...credo sia tutto una questione di possibilità di avere e spendere qualche milioncino...sbaglio per voi?
tanto per citare una frase famosa che diceva: s'è l'argent chi fai la guerre!!!! chiedo scusa per il mio francese da 3^ media, è il denaro che fa la guerra!
Il video di Hitler spiega bene che...
- i tempi in cui funzionava il Toro erano magnifici...
- il Valgussera serviva a saltare le code degli imbranati...
- la cabinovia creerà un congestionamento unico all' arrivo.
- metti gli sci togli gli sci... Incapaci imbranati principianti gente che non sa agganciare gli scarponi... Spazzanevi con gli sci alla partenza al Montebello e quant'altro...
- in Val Brembana sembra che molte persone sanno sempre farsi belle e pulite, ma rimangono sporche dentro. L'umiltà il silenzio e la determinazione porta al raggiungimento degli obiettivi...
- bei tempi quando si prendeva il sole al piazzale alberghi.. I bambini giocavano felici e si creava luogo d'incontro...
- ora ci rimane un ulteriore ecomostro in quel di Foppolo.. Dove sembra che solo il cemento a volontà riesca sempre a smuovere qualcosa...