Fuoripista in Val Terzera da San Simone
Moderatori: freedom, lucaserafini
Re: Fuoripista in Val Terzera da San Simone - 29/03
Se al ritorno siamo in tempo propongo anche aperitivo veloce al Genzianella!
- andrea.brembilla
- Contatta:
Aggiudicato! Io voto si.Skiador ha scritto:Se al ritorno siamo in tempo propongo anche aperitivo veloce al Genzianella!

Per il bus faccio un grandissimo

PS. ho anche risolto il problema dell'ARVA per me e Daniele10..ora ne siamo dotati anche noi.

Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
cai.vallebrembana.org
-
io proporrei anche bagno turco e percorso di knaip all'hotel centrale di san pellegrino

Ciao Lisa87, ecco come promesso il link al reportage fotografico della nostra sci-alpinistica di Sabato scorso:Lisa87 ha scritto:.........
Grazie ancora ad entrambi x sabato...!!!
.......
post30784.html#p30784
Alla prossima!!!

...figurati.... vengo solo per l'aperitivo al Genzianella eh...andrea.brembilla ha scritto:Per il bus faccio un grandissimo a Babi, sempre disponibile e provvidenziale in queste situazioni!

....scherzo!! ....

....si si si...concordo!!! Dopo avervi fatto da bus-driver sarò sicuramente molto provata...claudiosky ha scritto:io proporrei anche bagno turco e percorso di knaip all'hotel centrale di san pellegrino![]()

Mitico daniele10, porta pure le radioline, soprattutto tenendo conto che il cellulare non prende in tutta la Val Terzera, compreso al Genzianella...daniele10 ha scritto: ...............
dispongo di:
................
................
- 2 radioline amatoriali (se nn erro sono "pr" qualcosa, quelle che vendono in tt i centri commerciali)
................
ditemi cosa devo portare
purtroppo, a mio malgrado, non potrò essere dei vostri ...
altro incombe ... vedrò il reportage
altro incombe ... vedrò il reportage
Bashir.it
Moderatore Forum Val Brembana - Brembana Valley Forum Moderator
Se sono in linea, purtroppo non sono qui
Moderatore Forum Val Brembana - Brembana Valley Forum Moderator
Se sono in linea, purtroppo non sono qui
Peccato per Bashir, sara' per la prossima! Gli altri li considero tutti confermati, veroooo???? Ci sono altri che devono ancora confermare?????
Allora, ricapitolando, per il gruppo "pellimuniti", ritrovo alle 8 dal Genzianella, caffe' veloce (chiediamo al Rocco se possiamo lasciare li' le macchine, non troppe pero'!) e via!!!! Per gli altri, vedi tabella di marcia elencata da Bepi in qualche messaggio fa (la cosa piu' importante: ritrovo al passo San Simone alle 10.30 circa).
Cllocate, hai eventualmente una radiolina in modo da comunicare con daniele10 quando siamo in val Terzera?

Allora, ricapitolando, per il gruppo "pellimuniti", ritrovo alle 8 dal Genzianella, caffe' veloce (chiediamo al Rocco se possiamo lasciare li' le macchine, non troppe pero'!) e via!!!! Per gli altri, vedi tabella di marcia elencata da Bepi in qualche messaggio fa (la cosa piu' importante: ritrovo al passo San Simone alle 10.30 circa).
Cllocate, hai eventualmente una radiolina in modo da comunicare con daniele10 quando siamo in val Terzera?