Rispetto alla cartina: Dalla Casera Cantetoldo (cosa significa?) noi siamo scesi dalla sterrata e non dal vecchio sentiero come segnato in violetto.
Moderatori: MaCa, lucaserafini

E' il mitico Donato Goglio...esmeralda ha scritto:L'Alpeggio e lo Stallone di Cantetoldo dove ci viene incontro il bergamino che è di Santa Brigida (se non ricordo male) e con lui ci fermiamo a parlare per quasi un'oretta.

Cacchio questo me l'ero proprio perso...ma è una cosa recente? E' già stata operata una deviazione al sentiero? O hai dovuto attraversare all'avventura?esmeralda ha scritto:la piena ha travolto il ponte
E' Caprile Basso! (Caprile Inferiore). Antica postazione militare della Repubblica Veneta.esmeralda ha scritto:...e Caprile Superiore?
foto nel senso di marcia
foto fatta dopo aver attraversato il torrenteIeri sera ho fatto vedere le tue foto ai responsabili della commissione, che si attiveranno subito.esmeralda ha scritto: Colgo l'occasione per ringraziare i volontari del CAi della Commissione Sentieri per il lavoro che fanno ogni anno.
Ho ingrandito la foto: non è cemento, ma la roccia della sponda sul torrente, il vecchio ponte di ferro è sotto, crollato a terra.PS. dalle tue foto il ponte di ferro sembra quasi sia stato "appoggiato" a valle dei basamenti...sui quali mi sembra di notare del cemento fresco..è corretto? Potrebbero essere i lavori preparatori per la posa della nuova passerella.