Sfilata di Moda a Somendenna di Zogno - 2011

Le manifestazioni in Valle Brembana - selezionata per comuni
personeni

Re: Sfilata di Moda a Somendenna di Zogno - 2011

Messaggio da personeni »

Alberto Gherardi ha scritto:Il vestito si chiama Amazzonia, e in effetti ho sempre pensato che tutto quel delizioso ecosistema andasse protetto come patrimonio dell'umanità. Standing ovation!
Vero!! un patrimonio da conservare e proteggere, complimenti al gruppo oasi ba_45

Immagine
Corkscrew

Corkscrew

Messaggio da Corkscrew »

Vorrei esprimere un mio parere:

- in merito all'aspetto più superficiale (la bellezza delle ragazze) : erano veramente tutte belle così radiose e felici di partecipare ! OK qualche commento positivo ci sta ma ... okkio a non esagerare !

- in merito all'aspetto professionale: immagino che le crazioni presentate siano frutto di impegno e serio lavoro dei rispettivi autori che le avranno create secondo il loro gusto, pertanto non apprezzabili universalmente o comunque opinabili ma credo che abbinare aspri commenti con l'odiosa metafora della suocera sia del tutto gratuito. Non è bello !
inoltre ... per quello che ho inteso io la manifestazione non intendeva presentare solo abiti ma anche acconciature e devo dire che erano davvero belle nella loro eccentricità. Brave le hair styilists !

Comunque complimenti ai volontari di Somendenna che forse hanno capito che l'unione fa la forza e che la buona volontà e l'impegno danno ottimi frutti. Grazie per il buon esempio (speriamo che si estenda) continuate così.
Alberto Gherardi

Re: Corkscrew

Messaggio da Alberto Gherardi »

Corkscrew ha scritto:Vorrei esprimere un mio parere: in merito all'aspetto professionale: immagino che le crazioni presentate siano frutto di impegno e serio lavoro dei rispettivi autori che le avranno create secondo il loro gusto, pertanto non apprezzabili universalmente o comunque opinabili ma credo che abbinare aspri commenti con l'odiosa metafora della suocera sia del tutto gratuito. Non è bello !
Sai, Corkscrew, nel mondo esiste una cosina chiamata IRONIA, e non mi pare fosse così difficile da cogliere nelle mie parole. Immagine
La moda è anzitutto un gioco, tanto più a questi livelli amatoriali, per cui parlare di "aspri commenti e odiosa metafora" in riferimento alle mie parole mi sembra assolutamente fuori luogo.
a_45
Rispondi

Torna a “Manifestazioni in Valle Brembana”