Carona: gli splendidi panorami del Pes Gerna
Moderatori: MaCa, lucaserafini
Re: Carona: gli splendidi panorami del Pes Gerna
Pagliari...

Ultima modifica di moritz63 il mercoledì 30 settembre 2015, 20:08, modificato 1 volta in totale.
Ciao Pagliari...

Ultima modifica di moritz63 il mercoledì 30 settembre 2015, 20:09, modificato 1 volta in totale.
Tutto finisce là dove era cominciato, rieccomi a Carona: occhio alla piccola vetta sulla destra...

Ultima modifica di moritz63 il mercoledì 30 settembre 2015, 20:09, modificato 1 volta in totale.
Ultimo saluto a quello "sconosciuto" gioiello che risponde al nome di Pes Gerna: a mio parere la montagna col più bel panorama brembano...

Provare a salire lassù per credere...

Provare a salire lassù per credere...

E così hai svelato un altro dei "segreti" di Carona...moritz63 ha scritto:Provare a salire lassù per credere...

Se cercavi una cima panoramica e non affollata sicuramente l'hai trovata

E' un peccato che sia così poco conosciuta, nonostante sia molto visibile dal paese - con le prime nevicate è quella che si imbianca per prima.
Moderatore Forum area Sci di Fondo
Bellissimo!!! Stupendo!!! Mi hai aperto il cuore!!
Grazie

- andrea.brembilla
- Contatta:
Mamma che reportage, uno di quelli tuoi che mi sono piaciuti di più... non so se è la vetta poco conosciuta ma spettacolare, oppure la vista dei laghi dalla vetta, oppure la prima neve, oppure il cielo così blu... fatto sta che hai fatto un gran reportage, su una zona stupenda.

Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
cai.vallebrembana.org