Piazzatorre - Torcola Vaga

Situazione impianti, nuovi progetti e sviluppi delle stazioni sciistiche di Foppolo, San Simone, Carona, Piazzatorre e Valtorta/ Piani di Bobbio.

Moderatore: lucaserafini

Rispondi
SKIWEGGER

Re: Piazzatorre - Torcola Vaga

Messaggio da SKIWEGGER »

L'avevo detto che con non ci si può ragionare.
C'è chi è a posto così, chi gli impianti aperti o chiusi non gli cambia una virgola, chi dice che in ogni caso non ci sono i soldi, chi tace ma acconsente.
Alla fine noi villeggianti siamo rimasti belli fregati, fregati e per di più derisi.
Possiamo sempre minare le strade almeno ci sarà un ragione per non salire a_39
Krivan

Messaggio da Krivan »

SKIWEGGER ha scritto:L'avevo detto che con non ci si può ragionare. C'è chi è a posto così, chi gli impianti aperti o chiusi non gli cambia una virgola, chi dice che in ogni caso non ci sono i soldi, chi tace ma acconsente. Alla fine noi villeggianti siamo rimasti belli fregati, fregati e per di più derisi. Possiamo sempre minare le strade almeno ci sarà un ragione per non salire
Stai a vedere che adesso gli unici scontenti e danneggiati sono i villeggianti! Fate proprio pena! (riferito ai 3/4 soliti individui ignoti che "scrivono" qui sul forum). Qualcuno ve lo ha già scritto in un altro commento...menatevela e menatela di meno!!
pado75

Messaggio da pado75 »

Krivan ha scritto:Stai a vedere che adesso gli unici scontenti e danneggiati sono i villeggianti! Fate proprio pena! (riferito ai 3/4 soliti individui ignoti che "scrivono" qui sul forum). Qualcuno ve lo ha già scritto in un altro commento...menatevela e menatela di meno!!
Non mi sembra che in queste ultime stagioni e specialmente nelle ultime vicissitudini di quest ' anno i residenti di Piazzatorre abbiano dimostrato particolare interesse. Secondo me i primi a doversi lamentare dovrebbero essere loro, io come per altro ho fatto quest' anno a Piazzatorre chiuso sono andato altrove. (Sabato pomeriggio dopo essere sceso da Valtorta sono passato da Piazzatorre e sembrava un paese fantasma)
SKIWEGGER

Messaggio da SKIWEGGER »

pado75 ha scritto:Non mi sembra che in queste ultime stagioni e specialmente nelle ultime vicissitudini di quest ' anno i residenti di Piazzatorre abbiano dimostrato particolare interesse. Secondo me i primi a doversi lamentare dovrebbero essere loro, io come per altro ho fatto quest' anno a Piazzatorre chiuso sono andato altrove. (Sabato pomeriggio dopo essere sceso da Valtorta sono passato da Piazzatorre e sembrava un paese fantasma)
Non sembra, è un paese fantasma.
Abbandono e qua e la un pò di degrado fanno compagnia al silenzio che avvolge le seconde case.
Dovremmo mettere un annuncio a livello mondiale per russi, cinesi, arabi ,ecc che vogliano spendere un paio di milioni, che per loro sono briciole delle briciole, per comprarsi il paese e gli impianti.
milani

Messaggio da milani »

Buongiorno a tutto il forum, mi sono appena iscritto.
Finalmente a Piazzatorre un po' di tranquillità, che poi e' quello che desidero dalla permanenza in montagna. Gia' sono nel caos totale della citta' di Bergamo per tutti i giorni della settimana e a Piazzatorre voglio la tranquillità in mezzo alla natura e al silenzio. Ben venga la chiusura degli impianti, ci guadagnamo in salute e ci carichiamo a dovere dallo stess quotidiano.

ciao da Ettore a_45
potypoty

Messaggio da potypoty »

milani ha scritto:Buongiorno a tutto il forum, mi sono appena iscritto. Finalmente a Piazzatorre un po' di tranquillità, che poi e' quello che desidero dalla permanenza in montagna. Gia' sono nel caos totale della citta' di Bergamo per tutti i giorni della settimana e a Piazzatorre voglio la tranquillità in mezzo alla natura e al silenzio. Ben venga la chiusura degli impianti, ci guadagnamo in salute e ci carichiamo a dovere dallo stess quotidiano. ciao da Ettore
benvenuto Ettore.... mi permetto di evidenziare che tu puoi anche guadagnare in salute.... altri ci perdono.... in moneta! a_11
Veganet

Messaggio da Veganet »

Krivan ha scritto:Stai a vedere che adesso gli unici scontenti e danneggiati sono i villeggianti! Fate proprio pena! (riferito ai 3/4 soliti individui ignoti che "scrivono" qui sul forum). Qualcuno ve lo ha già scritto in un altro commento... menatevela e menatela di meno!!
Premesso che i danneggiati sono tutti coloro che vivono (non coloro che hanno vissuto e ormai hanno la pancia piena) nel magico mondo del turismo, a partire dai proprietari di "alloggi vacanza", dai proprietari di attività ricettive, fino all'operaio manutentivo delle strutture sciistiche, insomma tutto l'indotto che fa "girare la macchina". Le colpe di aver trasformato Piazzatorre in una nuova "Pripyat" ritengo che non possano essere attribuite a chi ha portato e porta soldi in quel di PZT, ma forse vanno attribuite a chi non ha capito una mazza di cosa vuol dire fare turismo..... guardate la riviera romagnola, un mare OSCENO, eppure è sempre tutto Sold out.

Concludendo, sono pienamente daccordo con chi sostiene che faccio pena......... ad aver buttato via i soldi in paese turistico(?) come Piazzatorre.
greggio

Messaggio da greggio »

potypoty ha scritto: mi permetto di evidenziare che tu puoi anche guadagnare in salute.... altri ci perdono.... in moneta!
Mi sembra che di moneta ne abbia persa e parecchia la comunità ripianando anno per anno i debiti che la stazione accumulava!
SquareTower

Messaggio da SquareTower »

Krivan ha scritto:Stai a vedere che adesso gli unici scontenti e danneggiati sono i villeggianti! Fate proprio pena! (riferito ai 3/4 soliti individui ignoti che "scrivono" qui sul forum). Qualcuno ve lo ha già scritto in un altro commento...menatevela e menatela di meno!!
Ecco un tipico esempio di chi non sopporta i villeggianti..... non solo a Piazzatorre ma anche sul forum. Bravo e grazie per le belle parole.

Ad ogni modo:
Se c'è qulacuno che fa pena sono le istituzioni locali che con il loro silenzio imbarazzante evitano attentamente di far sapere quali sono i progetti per il futuro (forse i villeggianti non meritano nemmeno di essere informati, qualunque decisione venga presa).....
Se c'è qualcuno che fa pena, sono le persone che insultano gratuitamente......
Se c'è qualcuno che fa pena, sono le persone che fanno il doppio gioco..... dicono pubblicamente una cosa e ne fanno un'altra....
Potrei continuare ma sinceramente credo che non ne valga la pena.

P.S. Per chi ama la tranquillità degli impianti chiusi, forse sarebbe più coerente cercare casa in una località dove gli impianti non esistono proprio!!!!
a_14
Rispondi

Torna a “Stazioni Ski Valle Brembana”