Raccolta Funghi Live in Valle Brembana

Discussione e informazione su funghi e micologia - Tutto su funghi e tartufi in Valle Brembana.

Moderatore: elio.biava

Rispondi
PANINO

Re: Raccolta Funghi Live in Valle Brembana

Messaggio da PANINO »

meteopedro ha scritto: a pensar male si fa peccato, ma molte volte ci si azzecca..... ma il famoso "tesserino" lo usate o no??? sarebbe bello che ognuno, per correttezza oltre che postare le foto della raccolta postasse (BEN VISIBILE) in fondo alla pagina anche il famigerato tesserino
A pensar male oltre che a far peccato non si vive serenamente e visto che non vorrei aver nessuno sulla coscienza e tantomeno la loro salute, ecco il mio tesserino.

Immagine

Ciao e buona raccolta a tutti (ovviamente solo a quelli muniti di tesserino). a_45 a_45
elio.biava
Località: Fraggio-Fractum 995 slm, ex dogana veneta, Taleggio (BG) "sèm a baita"

Messaggio da elio.biava »

PANINO ha scritto:21 luglio 2014
Pomeriggio piovoso, a_34 ecco alcune foto delle ultime uscite. a_39
...
Immagine
...
Sentivo la mancanza...mi domandavo dove eri finito a_34 Ora ho capito ti sei alzato anche tu, "furbetto"! domani forse tocca a me.
p.s. Se PANINO non ci fosse? a_19 disastro! questo capitolo del forum dedicato ai funghi ne avrebbe sofferto molto. Per la statistica da quel 14 giu 2014 ci son stati circa 8000 contatti, di persone che hanno sbirciato, scuriosato, ecc... e apprezzato i boschi ed i frutti della nostra valle e dei nostri paesi di mantagna!! a_2 a_2 a_2
PANINO ha scritto:14 giugno 2014
Complimenti Armando. a_2 Belle foto... questo pomeriggio ho trovato i primi "FRER" e le prime "GALETE" a_14 per un bottino finale di 1 Kg. a_19
nonostante abbia aggiunto un pò di felci fiorite la qualità dell'immagine è sempre scarsa a_11 a_11

Immagine

a_45 a_45 a_39
Moderatore Immagini Antiche
"tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"
PANINO

Messaggio da PANINO »

elio.biava ha scritto: Sentivo la mancanza...mi domandavo dove eri finito a_34 Ora ho capito ti sei alzato anche tu, "furbetto"! domani forse tocca a me.
Ebbene si caro Elio. Quest'ultima settimana l'ho passata sbirciando il forum al pomeriggio mentre al mattino mi avventuravo nei boschi. a_11
Domani mattina mi farò un bel giretto e magari metto alcune foto. In bocca al lupo per domani.
Ti ringrazio per i complimenti, sei sempre più "maestro". Comunque sono felice di "esserci". a_39 a_39 a_45 a_45
armando77

Messaggio da armando77 »

Pensavo fossi ancora al mare PANINO vista la mancanza di tue notizie comunque belle foto complimenti a_2
Per Elio se vai domani lasciane qualcuno anche per noi a_2 auguri
Questi sono i miei di ieri della mia gita in famiglia

Immagine

Immagine

Immagine
armando77

Messaggio da armando77 »

Immagine

Immagine

Immagine
armando77

Messaggio da armando77 »

E per non annoiarvi troppo metto le ultime

Immagine

Immagine
moxer

Messaggio da moxer »

Mamma mia che scorpacciata di fotofunghi, che Luglio che sta facendo era un pò che non si vedevano raccolti in montagna cosi generosi...

Complimenti a tutti, Dody, foto stupende e bottini esagerati, Muro an ne ria amò, Panino che è tornato a farci vedere le sue meraviglie, Armando stupendi, Elio che dopo una sosta è di nuovo in giro e a tutti quanti per i bellissimi raccolti ..

Sabato sono andato anche io in alta valle a tastare le mie zone di erba, qualcosa comincia a muoversi ma niente a che vedere con i raccolti fatti nei boschi, attualmente la zona migliore rimane quella fra i 1100/1400 MT poi sopra (son salito fino a 1700) quasi nulla , bisognerà aspettare ancora un attimo che si alzino di quota...

Ecco qualche foto (anche per cambiare un pò scenografia a_39 )

Immagine
Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l'ha già creata.
Albert Einstein
moxer

Messaggio da moxer »

Immagine
Albert Einstein
moxer

Messaggio da moxer »

Immagine
Albert Einstein
Rispondi

Torna a “Funghi in Valle Brembana”