La stanza dei meteolamenti :)

Meteorologia delle Alpi e Prealpi Orobie a cura di Orobie Meteo

Moderatori: RubenBG, Fabio76, Lino70, tropico90

Rispondi
michele de castegnù

Re: La stanza dei meteolamenti :)

Messaggio da michele de castegnù »

alvin 51 ha scritto:allora mi sono fermato solo alla prima parte della notizia, ok, ma quello che fa specie è la situazione che dovremo, volenti o dolenti sopportare, il meteo, non lo comanda nessuno, tantomeno segue le esigenze, umane!! a_45
E menomale che non lo comanda nessuno, altrimenti sai che guerre che farebbero pure per quello... a_39
a_45
“Yuko, hai trovato la tua strada?”
Il giovane si inginocchiò e disse:
“Meglio ancora, padre. Ho trovato la neve.”
giorgiodelput

Messaggio da giorgiodelput »

enkuz ha scritto:Il colpevole c'è: siamo noi!
Il surriscaldamento globale porta a questo... ed il peggio deve ancora venire (non dimentichiamocelo).
Surriscaldamento??..A me non sembra proprio anche vedendo le temperature al polo nord..Poi secondo me l'Anticiclone Russo Siberiano è da qualche anno che non esiste più, l'anticiclone delle Azzorre che d'inverno dovrebbe stare al suo posto invece si fa alleato con l'Africano...Sono queste le cose che non quadrano altro che riscaldamento globale..
enkuz

Messaggio da enkuz »

Beh che le temperature medie siano in rialzo (a livello globale) e che i ghiacci si sciolgono non lo dico io... sono i dati oggettivi. Il surriscaldamento globale il clima lo sta cambiando. Questo è un dato poi per il resto non saprei...

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Immagine

LA MIA STAZIONE METEO DATI IN REAL-TIME:
http://laxolometeo.altervista.org/index.html
alvin 51

Messaggio da alvin 51 »

enkuz ha scritto:Beh che le temperature medie siano in rialzo (a livello globale) e che i ghiacci si sciolgono non lo dico io... sono i dati oggettivi. Il surriscaldamento globale il clima lo sta cambiando. Questo è un dato poi per il resto non saprei...

permettetemi di dire che il bel tempo, non stanca mai, però come dissi altre volte, adesso stiamo esagerando un po', e dovremo forse e dico forse, farci l'abitudine, anche se stona di brutto, ricordando gli inverni di noi ragazzi degli anni.....50!!! a_45
enkuz

Messaggio da enkuz »

Io sono il primo che preferisce il sole... però un pochino di inverno mi piacerebbe!

Immagine

LA MIA STAZIONE METEO DATI IN REAL-TIME:
http://laxolometeo.altervista.org/index.html
Lino70
Contatta:

Messaggio da Lino70 »

enkuz ha scritto:Io sono il primo che preferisce il sole... però un pochino di inverno mi piacerebbe!
a_45 dai che forse dopo le feste (Epifania) forse e dico forse senza urlare, arrivano scenari più invernali... a_39 a_2
chissà di concretizzare qualcosa d'interessante anche x il nostro orticello... a_34 a_39 a_45
Lino70
Contatta:

Messaggio da Lino70 »

Lino70 ha scritto: a_45 dai che forse dopo le feste (Epifania) forse e dico forse senza urlare, arrivano scenari più invernali... a_39 a_2
chissà di concretizzare qualcosa d'interessante anche x il nostro orticello... a_34 a_39 a_45
a_34 a_39 ieri scrissi così... con oggi direi che si potrebbe concretizzare la sagra del favonio... a_19 a_111
ma di neve????? a_42 a_18 jkfdg aa11
RubenBG

Messaggio da RubenBG »

Si inizia con le gufate Lino a_39 a_45
Il tempo è una grande metafora della vita – a volte va bene, a volte va male, e non c’è niente che tu possa fare, se non portarti un ombrello.
Lemine
Contatta:

Messaggio da Lemine »

Lino70 ha scritto: a_34 a_39 ieri scrissi così... con oggi direi che si potrebbe concretizzare la sagra del favonio... a_19 a_111 ma di neve????? a_42 a_18 jkfdg aa11
e ti pareva, mezzo gennaio io lo vedo andato...in scioltezza proprio. Quest'anno comunque a mio modesto avvisto è veramente peggio dello scorso anno, non credevo fosse possibile, ma i record del 27/12 dicono di sì
Rispondi

Torna a “Meteo Alpi e Prealpi Orobie”