alvin 51 ha scritto:fortunato tu Elio che hai i piedi che segnano quando escono i funghi, però così non vale, ti piace vincere facile eh?![]()

vediamo se i miei elfi la sanno piu' lunnnnnnnnga

Moderatore: elio.biava
alvin 51 ha scritto:fortunato tu Elio che hai i piedi che segnano quando escono i funghi, però così non vale, ti piace vincere facile eh?![]()
Veramente gli elfi mi dicevano di pigrare, ma due amici mi "rompevano" per andare...dovevo giocare a far vincere loro, ci son riuscitiG72 ha scritto:![]()
ha anche dalla sua...gli elfi!
![]()
comunque io rimango della mia idea...(qualche post fà)
vediamo se i miei elfi la sanno piu' lunnnnnnnnga![]()
![]()
la luna tira tira anche se c'è secco....seccoelio.biava ha scritto: il bosco era semiasciutto, la pioggerella non aveva bagnato nel bosco e i pini succhiano!
Lele93 ha scritto:Faccio una proposta:
Perché Elio non organizzi una scampagnata nei boschi alla ricerca dei funghi per i forumendoli, ovviamente numero chiuso e limitatissimo. Qualcosa tipo "lezione su come trovare e riconoscere i funghi"??
Potapluto ha scritto:la luna tira tira anche se c'è secco....seccoma allora è un po' che non piove in montagna..in effetti ultimamente tanto fumo ma poco arrosto, anche in bassa valle negli orti si deve dar dentro di canna..
Non sarebbe bello. Finirebbe la poesia...non è nulla di particolare, necessita solo provare, CAPIRE SE SI HA PAZIENZA E VOGLIA DI PERDER TEMPO IN QUESTO MODO e se si è portati, andare almeno due volte la settimana, spiare gli altri con "nonchalanche"...il gioco è fatto. Per il resto far conoscenza del bosco e capire i segnali che esso ci da. Altrimenti, fruttivendolo o amici che regalano!G72 ha scritto: bella idea!!, ...cosi almeno sapremmo dove.. non andare a cercarli