La stanza dei meteolamenti :)

Meteorologia delle Alpi e Prealpi Orobie a cura di Orobie Meteo

Moderatori: RubenBG, Fabio76, Lino70, tropico90

Rispondi
ciuino

Re: La stanza dei meteolamenti :)

Messaggio da ciuino »

Da questo impariamo a non azzardare mai più frasi del tipo "quest'inverno ne vedremo delle belle...."; "ci sono tutti i presuppost per...." ecc.ecc..

Come abbiamo potuto constatare l'inverno certe affermazioni le prende come sfida e ce la mette tutta per dimostrarci l'opposto.
Lino70
Contatta:

Messaggio da Lino70 »

Quest'anno è girato tutto x il verso sbagliato... dicembre non pervenuto, gennaio freddo si ma sterile e febbraio come sarà?? X ora proiezioni che lasciano a desiderare... tentativo di compattamento del VP, HP e fine del freddo in quota, se così fosse ( spero di no) non ne usciremo così velocemente, quindi ciao ciao inverno?!? Poi da marzo a maggio ce la farà pagare con gl'intressi e gli arretrati... a_34 a_34

Immagine

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Lemine
Contatta:

Messaggio da Lemine »

Lino70 ha scritto:Quest'anno è girato tutto x il verso sbagliato... dicembre non pervenuto, gennaio freddo si ma sterile e febbraio come sarà?? X ora proiezioni che lasciano a desiderare... tentativo di compattamento del VP, HP e fine del freddo in quota, se così fosse ( spero di no) non ne usciremo così velocemente, quindi ciao ciao inverno?!? Poi da marzo a maggio ce la farà pagare con gl'intressi e gli arretrati... a_34 a_34

Immagine

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Ormai è finita quest'anno anzi neppure è cominciata
SuperMario

Messaggio da SuperMario »

Lemine ha scritto:Ormai è finita quest'anno anzi neppure è cominciata
Febbraio può dare ancora delle belle soddisfazioni....ma deve impegnarsi...
Lino70
Contatta:

Messaggio da Lino70 »

SuperMario ha scritto:Febbraio può dare ancora delle belle soddisfazioni....ma deve impegnarsi...
vero... a_2 bello lo split del VP, ma però troppo ad est... lobo canadese bello attivo e gocciolone che non riesce ad arrivare da noi... a_11 a_11 a_35
come sempre nella terra di mezzo, stavolta con passaggi nord'atlantici, ma senza dama bianca nell'orticello a_6 (mio) ma solo sulle orobie... a_34 a_34

Immagine

Immagine
Lino70
Contatta:

Messaggio da Lino70 »

Lino70 ha scritto:come sempre nella terra di mezzo, stavolta con passaggi nord'atlantici, ma senza dama bianca nell'orticello a_6 (mio) ma solo sulle orobie... a_34 a_34
e fin quì ci siamo... a_19 a_19 ma se vi dovessi dire inverno quasi alla deriva con il vp che (DA CONFERMARE) potrebbe parzialmente compattarsi verso metà mese??!!?? a_34 a_11 a_35 se così fosse, anticipiamo la fine di questo "non inverno" della serie: Dicembre non pervenuto, gennaio freddo sterile, inizio febbraio mite atlantico e poi qualche fiocco a quote basse e da metà mese vp compatto e hp????? a_19 a_34 a_11 a_111 ripeto è una mia teoria, e spero sia smentita al più presto, ma vedendo il fantameteo, mi lascia pensare a questo... a_34 a_39 a_45

Immagine
alvin 51

Messaggio da alvin 51 »

Lino70 ha scritto:e fin quì ci siamo... a_19 a_19 ma se vi dovessi dire inverno quasi alla deriva con il vp che (DA CONFERMARE) potrebbe parzialmente compattarsi verso metà mese??!!?? a_34 a_11 a_35 se così fosse, anticipiamo la fine di questo "non inverno" della serie: Dicembre non pervenuto, gennaio freddo sterile, inizio febbraio mite atlantico e poi qualche fiocco a quote basse e da metà mese vp compatto e hp????? a_19 a_34 a_11 a_111 ripeto è una mia teoria, e spero sia smentita al più presto, ma vedendo il fantameteo, mi lascia pensare a questo... a_34 a_39 a_45
Immagine
io personalmente stenderei un velo pietoso, per questo periodo che và da novembre a febbraio, con rispetto per il sole!! a_45
Lino70
Contatta:

Messaggio da Lino70 »

Lino70 ha scritto:inizio febbraio mite atlantico e poi qualche fiocco a quote basse e da metà mese vp compatto e hp????? a_19 a_34 a_11 a_111 ripeto è una mia teoria, e spero sia smentita al più presto, ma vedendo il fantameteo, mi lascia pensare a questo... a_34 a_39 a_45
a_19 a_35 purtroppo a quanto pare il vp sembra proprio volersi compattare e la teoria di questo hp sta diventando una realtà da più emissioni, anche se x ora senza eccessive scaldate a secondo di dove si posizionerà... a_11 chiudere così l'inverno, però non me lo sarei mai aspettato!! spero in qualche colpetto di coda entro la fine mese/inizio marzo x ri-portare ancora la dama almeno sulle orobie... a_34 a_45

Immagine
zogno65

Messaggio da zogno65 »

Lino70 ha scritto:
Lino70 ha scritto:inizio febbraio mite atlantico e poi qualche fiocco a quote basse e da metà mese vp compatto e hp????? a_19 a_34 a_11 a_111 ripeto è una mia teoria, e spero sia smentita al più presto, ma vedendo il fantameteo, mi lascia pensare a questo... a_34 a_39 a_45
a_19 a_35 purtroppo a quanto pare il vp sembra proprio volersi compattare e la teoria di questo hp sta diventando una realtà da più emissioni, anche se x ora senza eccessive scaldate a secondo di dove si posizionerà... a_11 chiudere così l'inverno, però non me lo sarei mai aspettato!! spero in qualche colpetto di coda entro la fine mese/inizio marzo x ri-portare ancora la dama almeno sulle orobie... a_34 a_45

Immagine
Per quanto mi riguarda, e chiedo scusa ai freddofili, bene così !!!! Io non mi lamento mai, accetto tutto, ma questo mi piace troppo....fo di bale l'inverno a_39 a_45
Rispondi

Torna a “Meteo Alpi e Prealpi Orobie”