Questa è davvero strepitosamoxer ha scritto:

tutti belli, ma che fadiga!

Moderatore: elio.biava
Questa è davvero strepitosamoxer ha scritto:
Cacchio, ma 6kg sono tantiiceluka ha scritto:6 Agosto, stamattina con il fidato socio,quarta uscita stagionale nei nostri posti e quarto giorno di divertimentoun pò più di 6 Kg ,non ho proprio idea di come si inseriscano le foto,altrimenti ve ne mettevo una....
sicuramente non si parla di valli bergamasche ma di trentino o valcamonica...iceluka ha scritto:Questa mattina altro bel giretto profiquo.... settimana di luna piena, temporali alternati al caldo.... in 3 uscite mattutine stà settimana,io e il mio socio 15 bei kiletti di porcini li abbiamo portati a casina.... direi un buon inizio stagione per noi e siamo solo all'inizio !!!!
iceluka ha scritto:Confermo che li ho raccolti nella nostra valle, non mi sposto di certo in altre per andare a funghi, quando li abbiamo belli a pochi km da casa... questi sono del raccolto di ieri
complimenti allora! Sei un gran fungaioloiceluka ha scritto:Confermo che li ho raccolti nella nostra valle, non mi sposto di certo in altre per andare a funghi, quando li abbiamo belli a pochi km da casa ...
questi sono del raccolto di ieri