Brembo Ski: Foppolo - Carona - San Simone

Situazione impianti, nuovi progetti e sviluppi delle stazioni sciistiche di Foppolo, San Simone, Carona, Piazzatorre e Valtorta/ Piani di Bobbio.

Moderatore: lucaserafini

Bloccato
slayer

Re: Brembo Ski: Foppolo - Carona - San Simone

Messaggio da slayer »

personeni ha scritto:Carona chiuso, per la Quarta Baita di Foppolo un classico della gestione del comprensorio spegnere le webcam quando manca neve
occhio non vede cuore non duole, devi salire per vedere la situazione come è.
Secondo me su quelle webcam di Bremboski ci sono dei problemi, forse a livello di server qualcosa non va come dovrebbe, non funzionano mai contemporaneamente e sovente non scaricano. Comunque stiamo a vedere domani mattina se riparte la quarta baita.
a_45
pluto

Messaggio da pluto »

gingo ha scritto:Bella pista
Bella...è una battuta o per te è veramente bella?
Skiador

Messaggio da Skiador »

..certo, vista cosi' fa una certa impressione (eufemismo..), ma credo che la tengano aperta giusto come pista di rientro per chi voglia farsi ancora un paio di ore al mattino presto, molto presto, sulla parte alta (montebello e forse anche cappelletta del valgussera), magari anche in condizioni non cosi' catastrofiche come l'apparenza farebbe immaginare...mi riferisco sempre alla parte alta. Solo per veri malati di sci, comunque! a_45
pcrespi

Messaggio da pcrespi »

Io ero su stamattina sul IV Baita. Giusto l'ultima sciata della stagione visto che 7 gg fa non c'ero.
Ho fatto Montebello, Valgussera, IV Baita e poi a casa.

Chiudiamo tutto x favore, si rischiano le gambe.
La stagione finisce qui.
Lino70
Contatta:

Messaggio da Lino70 »

pcrespi ha scritto:Chiudiamo tutto x favore, si rischiano le gambe. La stagione finisce qui.
a_11 che quest'inverno ci siano state difficoltà su tutti i nostri settori sciistici non è da mettere in dubbio...
ora che le piste siano al limite della praticabilità, non è una scoperta (alcune già chiuse)...
vediamo in questi 2 giorni cosa combinerà la meteo... se non portera nulla allora si potrà pensare ad una chiusura anticipata... a_11 a_45
Skiador

Messaggio da Skiador »

gingo ha scritto:Io piu' che malati li chiamerei xxxxxxx, ma forse piu' xxxxxxxx di loro sono quelli che hanno permesso di sciare in queste condizioni
Bella gingo, 5 messaggi finora.. tutti "azzeccati", complimenti per la rapidita' di esecuzione, hai fatto il record... ti meriti un mega-premio del xxxxxxxx xxxxxx xx x (auto-censura)! continua cosi' e andrai bene... a_39
bronto

Messaggio da bronto »

pcrespi ha scritto:Io ero su stamattina sul IV Baita. Giusto l'ultima sciata della stagione visto che 7 gg fa non c'ero. o fatto Montebello, Valgussera, IV Baita e poi a casa. Chiudiamo tutto x favore, si rischiano le gambe. La stagione finisce qui.
il prezzo di skipass?? scontato o no? a_34
vannigal

Messaggio da vannigal »

a me sembra assurdo invocare la chiusura anticipata. Le piste di Foppolo sono sempre state perfette nonostante la scarsità di neve di questa stagione. Carenza di sicurezza per cosa, per la neve fradicia e pesante dell'ultimo tratto della IV Baita? Sarebbe pesante e difficile anche con un metro di neve... con la temperatura non ci si può far niente... ed è sempre stato così. Mi pare che ci si lamenti sempre. Negli anni d'oro si sciava a fine stagione su lingue di neve marcia e marrone, intervallata da terra e "boasse" :) e nessuno si lamentava.

Stiamo a vedere no? Magari tra stanotte e domani sera butta giù 30/40 cm di neve ...
poi ci lamenteremo tutti perché si chiudono gli impianti con le piste ancora innevate a_35 a_6
*Think Different*
pcrespi

Messaggio da pcrespi »

bronto ha scritto:il prezzo di skipass?? scontato o no?
Conoscendo.... secondo me no. Pero non ti so dire visto che ho lo stagionale. Personalmente poi credo che se anche viene giu un metro di neve ( cosa a cui non credo) si scoglierebbe in un giorno fra temperature e passate degli sciatori. Game over, purtroppo. Io sto gia ingrassando le solette degli sci con la sciolina gialla a_45
Bloccato

Torna a “Stazioni Ski Valle Brembana”