Paolo ha scritto: Penso invece che la vista dalla vetta possa essere apprezzata solo se la vetta stessa viene "guadagnata" salendoci, altrimenti risulterebbe quasi banalizzata, privata delle sensazioni e della soddisfazione che sono secondo me un prerequisito irrinunciabile.
oltre al fatto che questo è egoismo puro nei confronti delle migliaia di persone che vorrebbero tanto salirci ma non potranno mai farlo, è una questione che NON HA SENSO! il motivo è semplice:
NESSUNO VI OBBLIGA A GUARDARE LA WEBCAM una volta installata...io spero che l'autore del progetto capisca quello che intendo dire e non si faccia influenzare dai soli commenti di quelli a sfavore, anche perchè la maggioranza che ha votato si non sta esprimento nessun commento qui...percui, o si guarda solo il risultato del sondaggio o, se bisogna riflettere anche in funzione dei commenti qui, è bene che ci siano commenti da entrambi le parti...e per ora non è così! praticamente
io sono l'unico dei 33 che ha votato si che sta esprimendo commenti in difesa della mia posizione (che è quella della maggioranza attuale), mentre
tutti e 27 i votanti no stanno esprimendo i loro commenti...