Complimenti per l'impresa

Moderatori: freedom, lucaserafini
Cavolo se tutti avete visto dal basso le tracce che hanno lasciato vuol dire che hanno sfondato alla grande, come del resto riportato nel post...elio.biava ha scritto:Venerdì ero a sciare ed ho osservato la traccia, mi sono posto alcune domande e solo oggi mi sono spiegato il tutto... Complimenti per l'impresa![]()
![]()
e quel retrogusto in bocca che appena prima di partire ti fa dire "ma chi me l'ha fatto fare, ma come mi sono cacciato quì" anche se sai benissimo le risposte ad entrambe le domande?M.Serafini ha scritto:Davanti a me 4 metri di placca compatta solcata da una singola fessurina ghiacciata all’interno. Per i piedi, nulla; aderenza su rampone (..) il passaggio più difficile che abbia mai tirato in invernale
![]()
...pensando tutto il tempo "se adesso cadi e ti rompi una gamba, sei proprio un pirla!"CadeSpi ha scritto:
e quel retrogusto in bocca che appena prima di partire ti fa dire "ma chi me l'ha fatto fare, ma come mi sono cacciato quì" anche se sai benissimo le risposte ad entrambe le domande?
Vi state allenando dunque..bravissimi..ma allora ci dobbiamo aspettare qualcosa di davvero bello nei prossimi anni se queste sono le premesse.
ps: l'uscita sembra dura dura.