http://sit.provincia.bergamo.it/OtViewe ... BrRk9CSFU9

Moderatori: freedom, lucaserafini
La mannaia della censura pende sui vostri capi...backcountryanimal72 ha scritto:... sempre non si vada troppo O.T.
eh... accetto la presa per i fondelli... ma ragazzi avete visto cosa è successo nell'altra sezione...freedom ha scritto:La mannaia della censura pende sui vostri capi...backcountryanimal72 ha scritto:... sempre non si vada troppo O.T.
![]()
![]()
Qui --> 2019 Titolo: Scappatella al Forcolino di Torcola: e adesso giù nevebackcountryanimal72 ha scritto:…
Per un insensato e inspiegabile senso di inferiorità e sudditanza nei confronti del Pizzo Badile retico ho denominato "badilino" il NOSTRO Pizzo Badile, me ne scuso.![]()
![]()
Attendiamo eventuali lumi da Moritz, sempre non si vada troppo O.T.
![]()
Simone
Qui --> 2018 Titolo: Badilino e Badile: un mercoledì di favolosi panoramimoritz63 ha scritto:Tentativo di veloce incursione verso il Pizzo Badile, ma al Forcolino di Torcola ho preferito desistere vedendo in lontananza fiocchi cadere sulle montagne della Valtorta: mi sono consolato con qualche zoom sulle vette dell'alta valle, ecco la situazione di stamattina, in attesa delle abbondanti nevicate annunciate.
Forcolino di Torcola, ecco il Badilino: per oggi mi fermo qui, le previsioni ci hanno preso giusto, il cielo si sta coprendo velocemente...
moritz63 ha scritto:Una settimana fa ho fatto un salto sul Pizzo Badile, salendo per la prima volta dal sentierino che dal Forcolino di Torcola si inerpica sul Badilino: poco impegnativo, divertente e suggestivo, ho pure beccato una giornata favolosa.
Piazzatorre, risalgo a fatica la Pista del Bosco, che ci faccio al Gremei..?? Passo da qui per salire al Badile...
(Nota di servizio: la sterrata che parte dal Palaghiaccio di Piazzatorre nei giorni feriali è chiusa a tutti, pedoni compresi, per lavori di diboscamento, apertura solo in determinati orari. Aperta regolarmente nel weekend.)
Moritz ha già dato!!moritz63 ha scritto:La stradella dei Gremei mi porta alla Casera di Torcola Vaga: ecco lassù il Badile, la neve non sembra eccessiva, quasi quasi ci faccio un pensierino...