vediamo cmq il tempo cosa ci riserva
V. Imagna-ven 02/11/2007-"val imagna day"
Moderatore: IW2LBR
Re: V. Imagna-ven 2/11/2007-"Riscopriamo i sentieri in v
per domenica...eventualmente si potrebbe fare anche un...ripetiamo...
ven 02/11/2007-"val imagna day"
bene ci siamo .....il percorso è quasi definito.....mancano alcuni particolari che spero di appianare nei prossimi giorni (lavoro permettendo)
se volete particolari guardate qui
http://www.bike-board.net/community/for ... tcount=226
@fisher ci sei o no?
@caciana?
@cllocate?
altri? dài che + siamo + ce divertimo!
se volete particolari guardate qui
http://www.bike-board.net/community/for ... tcount=226
@fisher ci sei o no?
@caciana?
@cllocate?
altri? dài che + siamo + ce divertimo!
- lucarosello
Re: V. Imagna-ven 02/11/2007-"val imagna day"
allora buon divertimento a tutti i partecipanti alla "val imagna day"
mi spiace non pedalare, domani mattina sarò in autostrada

mi spiace non pedalare, domani mattina sarò in autostrada
ciao ...allora ti metto in lista!fischer ha scritto:ciao scusatemi ma ero a sciare....allora se si fa venerdi ci sono di sicuro...informatemi sugli orari e il posto!!!
appuntamento per venerdì 02/11 a s.omobono terme...park campo sportivo...ore 8.45/9.00
munito di bike e voglia di pedalare e divertirsi
il pranzo..purtroppo nn è stato ancora deciso se al sacco o rifugio...portati un paio di barrette o similari ...cmq roba che non vada a male...nell'eventualità si vada in rifugio
kikko
p.s. se hai fotocamera...portala...potrebbe essere utile
ma vieni dài... non è un giro impegnativo (x il tuo metro)cllocate ha scritto:Molto improbabile, anche se oggi ho ritirato il cammello messo a nuovo e la voglia non manca.
salita blanda...quasi da sonnellino in sella, alcune sfaccettature della valle le conosci....ma forse alcuni sentieri che faremo ...no!
ti conto?
kikko
mannaggia...il mio problema non è tanto la discesa...beh non sono certo un missile ....ma bensì la salita...lenta ....lenta....
ma inesorabile
cmq per ogni evenienza trovi il mio cell nel profilo è il 328........
ma inesorabile
cmq per ogni evenienza trovi il mio cell nel profilo è il 328........
HAI RAGIONE non c'è e non riesco neppure a metterlo...ma non riesco neanche a mandarti un messaggio privato...libera questa opzione che ti spedisco un pò di dati e ti faccio<un paio di richieste per domattina!
ci sono si ...fammi avere il tuo num di cellfischer ha scritto:ci sei kikko??
Alla fine, dopo tanto scrivere, questa mattina...una gran bella mattinata veramente, ci siamo trovati :
io-marco62-un suo amico-wildernessman-MT(forum-mtb)-fischer(unico new forumbrembano) e inaspettatamente ma di molto piacere (boh che italiano è questo?)
cllocate e bipbip (forum-mtb)...
bah veramente 2 del gruppone sono arrivati un pò in ritardo...ma non dico chi sono che tanto è andata bene uguale.
Cafferino a S.Omobono T e poi via su con alcune auto fino alla stanga sopra Brumano.
In sella abbastanza in orario (9e30 ca) e via su per la nostra raidata in compagnia anche di un bel pedalatore di nome Bonucci, in allenamento, ma che non ha disdegnato compagnia moooolto + lenta di lui fino al Palio
Qualche bella foto di quello che ben si vede da lassù, oggi è stata veramente bella e tersa e pure caldina.
Bel percorso a mezzacosta su sentiero e poi giù a rotta dicollo verso Fuipiano su strada sterrata.
Sosta tecnica a Fuipiano, ma ne parlo in un altro topic che apro adesso.
Pronti per le discese, purtroppo il buon cllocate decide che è ora di rientrare in famiglia e ci si lascia all'inizio della prima bella discesa del pomeriggio.
continua.....
io-marco62-un suo amico-wildernessman-MT(forum-mtb)-fischer(unico new forumbrembano) e inaspettatamente ma di molto piacere (boh che italiano è questo?)
cllocate e bipbip (forum-mtb)...
bah veramente 2 del gruppone sono arrivati un pò in ritardo...ma non dico chi sono che tanto è andata bene uguale.
Cafferino a S.Omobono T e poi via su con alcune auto fino alla stanga sopra Brumano.
In sella abbastanza in orario (9e30 ca) e via su per la nostra raidata in compagnia anche di un bel pedalatore di nome Bonucci, in allenamento, ma che non ha disdegnato compagnia moooolto + lenta di lui fino al Palio
Qualche bella foto di quello che ben si vede da lassù, oggi è stata veramente bella e tersa e pure caldina.
Bel percorso a mezzacosta su sentiero e poi giù a rotta dicollo verso Fuipiano su strada sterrata.
Sosta tecnica a Fuipiano, ma ne parlo in un altro topic che apro adesso.
Pronti per le discese, purtroppo il buon cllocate decide che è ora di rientrare in famiglia e ci si lascia all'inizio della prima bella discesa del pomeriggio.
continua.....