In macchina, segui i pallini rossi indicati qui sotto:DANIELE ha scritto:Ciao Skiador vorrei chiederti come raggiungere da Chiuro la partenza del sentiero per il Diavolo della Malgina.

Una volta arrivato a Paiosa-Cortivo (a circa 500-600 metri di quota), devi raggiungere la fine della strada asfaltata, da dove si diparte una strada sterrata (cartello divieto) inizialmente decente poi via via sempre piu' brutta, assolutamente indispensabile un 4X4 per raggiungere quota 900 circa, tra l'altro il mezzo deve essere abbastanza stretto perche' ad un certo punto la strada si fa veramente strettissima. Tutto sotto propria responsabilita' ...
Avrei qualche dubbio...per la pendenza su neve dura e soprattutto per la presenza di buchi nella neve tipo il seguente (e alcune voragini profonde anche una decina di metri sulle fiancate):DANIELE ha scritto:Inoltre vorrei sapere se si riesce ad effettuare la salita con il cane.

ma non ho cani e non so il tuo che qualita' fisiche e "mentali" possa avere....boh...bisognerebbe per lo meno "ramponarlo" ...

Non credo di potere il prox weekend, se per caso mi libero I let you know..DANIELE ha scritto:Se vuoi per sabato o domenica prossima volevo andare a fare il canale del Poris. Ciao e grazie