FOTO sabato 28/06 Foppolo - Lago Moro e oltre
Moderatore: IW2LBR
Re: FOTO sabato 28/06 Foppolo - Lago Moro e oltre
eccomi di ritorno dalla verde inghilterra dove faceva un bel freschino (sa sta prope bee) vedo che il gruppo dei migliori continua con determinazione le loro esplorazioni ...vi sono mancato un pò ?
bravi pino claudio e gli altri ragazzi ottimo giro e con buona giornata spero la prossima di esserci ciao a tutti

ocio ai sas a ponta
Re: FOTO sabato 28/06 Foppolo - Lago Moro e oltre
bene resto in attesa anche se questo sabato mi sa proprio che devo lavorare
dopo un bel po che salto ma se siete dalle parti di carona sono pronto per il catering aspetto tue notizie o mio president sempre al tuo servizio

ocio ai sas a ponta
Re: FOTO sabato 28/06 Foppolo - Lago Moro e oltre
non è detto manda coordinate e grande cervelosupernavigatorexplorer arrivo in un battercllocate ha scritto:temo che siamo un pò fuori manomartello ha scritto:bene resto in attesa anche se questo sabato mi sa proprio che devo lavorare![]()
dopo un bel po che salto ma se siete dalle parti di carona sono pronto per il catering aspetto tue notizie o mio president sempre al tuo servizio
![]()
![]()
![]()
mountain-bike-valle-brembana-f54/sabato ... t2403.html
ocio ai sas a ponta
- lucarosello
- Messaggi: 90
- Iscritto il: venerdì 15 luglio 2005, 11:20
- Località: bergamo
Re: FOTO sabato 28/06 Foppolo - Lago Moro e oltre
Ancora un paio di foto
al confine tra le provincie di Bergamo e Sondrio

al confine tra le provincie di Bergamo e Sondrio

- lucarosello
- Messaggi: 90
- Iscritto il: venerdì 15 luglio 2005, 11:20
- Località: bergamo
- lucarosello
- Messaggi: 90
- Iscritto il: venerdì 15 luglio 2005, 11:20
- Località: bergamo
Re: FOTO sabato 28/06 Foppolo - Lago Moro e oltre
ocio alla pianta

uno dei brevi tratti non pedalabili


uno dei brevi tratti non pedalabili








