ops ...Lupogrigio ha scritto:Se leggo bene è x venerdì 12

corretto grazie
ops ...Lupogrigio ha scritto:Se leggo bene è x venerdì 12
considera che per il rosso sono sempre necessarie due foto, una mentre oltrepasso la linea di arresto e una mentre sono circa a metà incrocio...queste foto devono riportare, oltre all'auto anche il semaforo della linea di arresto....cosa impossibile per queste due telecamere (mi pare siano messe dietro la lanterna semaforica)meteopedro ha scritto:le 2 telecamere che ci sono ai semafori di Zogno,dove c'è il sottopassaggio
controllano solo ,o fanno anche foto,tipo passaggio con il rosso...????---
Buongiorno pcrespi, quelle lucine lampeggianti ci sono sempre state e dovrebbero essere dei rilevatori di smog... per le ventole...pcrespi ha scritto:ho notato, salendo venerdì sera, che in una galleria (ora.... difficile ricordare quale.... è quella lunghissima mi sembra subito dopo san giovanni bianco, per salire verso foppolo) dove c'e' il limite di 70 Km/h un affare in alto sulla destra con una lucina rossa lampeggiante..... In quella galleria ho sempre visto andare le macchine anche a 90, 100Kmh, e io stesso, sui 90, non ho ancora (per ora....) preso alcuna multa. La galleria è larga, ben illuminata, e francamente non capisco il senso di quel limite. Ma che dite, l'avete notato anche voi ? E' un qualche telelaser o semplicemente è una telecamera nella galleria o qualche sensore ? Thankx