Domenica faro' di tutto per essere su a tifare Lisa87 e Marco81...buona gara!!!

Moderatori: freedom, lucaserafini
Per Paolo potresti dirgli di salire alla croce sopra il Montebello, da li c'è una traccia che attraversa il pendio e si porta verso il lago delle Trote, l'unica raccomandazione: arva e passare con distanza di sicurezza per non caricare il pendio. da li visto che ci sono vari sali scendi pùò vedere lui dove andare, altrimenti come seconda opzione salire dal percorso di gara lungo lo skilift del toro e rientrare su foppolo sempre dalla croce del Montebello. gli sconsiglio di andare al Passo Valcervia perchè il rientro dalla stradina verso il Montebello di Foppolo non è dei più sicuri, mentre la discesa che facciamo in gara fino a carisole, causa slavine è da percorrere mista a piedi e sci, dunque nulla di che. Ciao a domaniLisa87 ha scritto:Hola!!! è una vita che non scrivo più sul forum!!! uso il pc molto raramente ultimamente... Oggi controllo se ci sono news per domani..e vedo un formu dedicato al trofeo Gherardi...MITICIII!!! Sì, domani sono iscritta ma....Marco, che ne dici, facciamo che chiudiamo la fila...?!?!?!?![]()
Io no o ancora ben capito come sarà..ma mi sa che è bella lungaaa!!! Ah! magari qualcuno mi può aiutare... consigli per il moroso per dove mettersi a vedere la gara?!?!? voleva fare tutto il percorso ma a me sembra azzardato... per vedere la gara in + punti...?!?!?! In bocca al lupo a tutti!!! E fate tanto tifo!!!!!!!!!!!!