Paolo ha scritto:Non è il posto adatto: da una posizione simile lo sentirebbero in tutta la valle..
 Non ci si può distrarsi un'attimo che qua me ne dite di tutti i colori
 Non ci si può distrarsi un'attimo che qua me ne dite di tutti i colori  visto che quest'estate ero a Brembilla e non avendo il computer non sono stato molto presente sul forum mi sà che sarà meglio vada a rileggermi tutti i post, chissà cosa mi avrete scritto visto la mia assenza
 visto che quest'estate ero a Brembilla e non avendo il computer non sono stato molto presente sul forum mi sà che sarà meglio vada a rileggermi tutti i post, chissà cosa mi avrete scritto visto la mia assenza  
   ...(a parte la battuta ma sò che mi volete bene o forse mi sto sbagliando
 ...(a parte la battuta ma sò che mi volete bene o forse mi sto sbagliando   
  ) visto che l'autunno si avvicina, il ricordo e la nostalgia della serata ai Tre Pizzi è sempre vivo e aver citato la scena della cariola è stata azzeccatissima Gino
) visto che l'autunno si avvicina, il ricordo e la nostalgia della serata ai Tre Pizzi è sempre vivo e aver citato la scena della cariola è stata azzeccatissima Gino   solo che da una simile posizione e
 solo che da una simile posizione e  il risultato finale cambierebbe di molto
 il risultato finale cambierebbe di molto  

meglio restare ai Tre pizzi se proprio bisogna fare il bis non è che mi fida tanto di voi
 meglio restare ai Tre pizzi se proprio bisogna fare il bis non è che mi fida tanto di voi