Nuovo villaggio turistico... panoramico?

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

daveverdell

Re: Nuovo villaggio turistico... panoramico?

Messaggio da daveverdell »

Paolo ha scritto:Non è il posto adatto: da una posizione simile lo sentirebbero in tutta la valle..
a_6 Non ci si può distrarsi un'attimo che qua me ne dite di tutti i colori a_39 visto che quest'estate ero a Brembilla e non avendo il computer non sono stato molto presente sul forum mi sà che sarà meglio vada a rileggermi tutti i post, chissà cosa mi avrete scritto visto la mia assenza a_34 a_39 ...(a parte la battuta ma sò che mi volete bene o forse mi sto sbagliando a_34 a_39) visto che l'autunno si avvicina, il ricordo e la nostalgia della serata ai Tre Pizzi è sempre vivo e aver citato la scena della cariola è stata azzeccatissima Gino a_39 solo che da una simile posizione e a_111 il risultato finale cambierebbe di molto ee32 ee32 hjse meglio restare ai Tre pizzi se proprio bisogna fare il bis non è che mi fida tanto di voi a_6
andrea.brembilla
Contatta:

Messaggio da andrea.brembilla »

daveverdell ha scritto:Non ci si può distrarsi un'attimo che qua me ne dite di tutti i colori visto che quest'estate ero a Brembilla e non avendo il computer non sono stato molto presente sul forum mi sà che sarà meglio vada a rileggermi tutti i post, chissà cosa mi avrete scritto visto la mia assenza .. (a parte la battuta ma sò che mi volete bene o forse mi sto sbagliando) visto che l'autunno si avvicina, il ricordo e la nostalgia della serata ai Tre Pizzi è sempre vivo e aver citato la scena della cariola è stata azzeccatissima Gino a_39 solo che da una simile posizione e a_111 il risultato finale cambierebbe di molto se meglio restare ai Tre pizzi se proprio bisogna fare il bis non è che mi fida tanto di voi
a_39 a_39 Solo a guardare (oltre che a leggere) il tuo messaggio c'è da sbellicarsi dal ridere... sobrio e conciso come al solito.
a_6 Grande dave
Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
daveverdell

Messaggio da daveverdell »

andrea.brembilla ha scritto: Solo a guardare (oltre che a leggere) il tuo messaggio c'è da sbellicarsi dal ridere... sobrio e conciso come al solito. Grande dave
Bè provo a dare il meglio anche nella scrittura,se parlo tanto e male non posso scrivere poco e bene,sarebbe contro natura no? a_6 a_39 a_14
Paolo

Re: Nuovo villaggio turistico... panoramico? (Pizzo dell'Ort

Messaggio da Paolo »

Eh sì, mi capita ogni tanto di diventare curioso, per cui...

Immagine

ecco l'ormai celebre cantiere ripreso, questa volta, da sopra... (dalla vetta del Pizzo dell'Orto)
Moderatore Forum area Sci di Fondo
Paolo

Messaggio da Paolo »

Immagine

Dave, te lo faresti un giro in carriola su quella bella piattaforma per l'elicottero, a destra, vero? Ti fidi ciecamente dei tuoi amici, no? a_39
Paolo

Messaggio da Paolo »

Panoramica su Branzi, con le reti paravalanghe

Immagine
Paolo

Re: Nuovo villaggio turistico...panoramico?(Pizzo dell'Orto)

Messaggio da Paolo »

Panoramica sulla media valle, a dimostrazione della panoramicità del luogo

Immagine
Ultima modifica di Paolo il sabato 10 settembre 2011, 21:50, modificato 1 volta in totale.
Paolo

Messaggio da Paolo »

Dal Pegherolo al Corno Stella, con un po' di Disgrazia sullo sfondo

Immagine
Ultima modifica di Paolo il sabato 10 settembre 2011, 21:50, modificato 1 volta in totale.
Paolo

Messaggio da Paolo »

E, visto che la giornata (venerdì) lo permetteva, uno zoom sul Disgrazia

Immagine
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”