andrea.brembilla ha scritto:Ragazzi... non scherziamo... evidente che il limite di 70 all'ora sulla Treviolo-Dalmine è assurdo, lo so io, lo sapete voi, lo sanno tutti, lo sa anche la Provincia; chi va a quella velocità su quel tratto come minimo rischia un tamponamento. Evidente che ci sarà un motivo strutturale (che non conosco)... fortuna che su quel tratto per ora c'è tolleranza, se no ci sarebbe una vera e propria strage continua di patenti e, assicuro, quasi nessuno è pirata della strada...
Quoto al 100% andrea e pluto...per esperienza personale, racconto che ho perso 15 punti nemmeno in un weekend (lo so che è ridicolo

posso anche pubblicarle!?)e ricordo a Brembo31 che forse è solo fortunato ( le mie multe le ho prese a 64,67,72 km/h). Fra l'altro lo scopri a rate di raccomandate, dopo 50gg.
In quella a 72 in ripartenza, dopo essermi fermato su una curva a segnalare agli altri che c'era una mamma con bambina che vomitava sul ciglio strada!!! Quindi vedi che NON sono un centauro incallito. Tu prova a girare con 8 punti sulla patente x 2 anni poi capisci. A volte sei vittima solo di trappole... come per esempio il caso di Levate che davano le supermulte
solo ai non residenti (300.000 euri/ anno). Poi è chiaro , la sicurezza innanzi tutto però

...Buon Viaggio a tutti voi