freedom ha scritto: Dal rifugio Montebello uno sguardo verso il vallone di Sardegnana e il Pizzo del Becco.

Moderatori: freedom, lucaserafini
freedom ha scritto: Dal rifugio Montebello uno sguardo verso il vallone di Sardegnana e il Pizzo del Becco.
L'ho fatta apposta...francescomanzoni.it ha scritto:....dalla foto si vede bene il passaggio x il Pizzo del Becco una delle prossime
freedom ha scritto: Panorama verso la testata della valle. A sinistra il Corno Stella.
Esatto. Solo io, il rumore del ruscello, i fischi delle marmotte... e i nuvoloni in arrivo a rovinare l'idillio.Fabius ha scritto:Che posto per farsi il picnic, proprio fuori dal mondo
; si sentiva solo il suono dei torrenti vero? Mi hai salutato il Torello la in fondo?
![]()
ciaofrancescomanzoni.it ha scritto:![]()
![]()
complimenti x il tour .....peccato non poter esserci .....dalla foto si vede bene il passaggio x il Pizzo del Becco una delle prossime
Scusa il ritardo.G72 ha scritto: Dal rifugio Montebello uno sguardo verso il vallone di Sardegnana e il Pizzo del Becco.
lo puoi indicare sulla foto il tragitto per salire al Becco
grado di difficolta'?
ciao e grazie a tutti e complimenti