Gita CAI al Monte Valegino (...e altro)
Moderatori: freedom, lucaserafini
- MaCa
Re: Gita CAI al Monte Valegino (...e altro)
Davvero una bellissima girata in ottima compagnia...
Poi, con una neve così bella può capitare di lasciarsi prendere....gli sci e poi questi sono i risultati!

Poi, con una neve così bella può capitare di lasciarsi prendere....gli sci e poi questi sono i risultati!

Nei prossimi giorni una carrellata di foto della gita! Stay tuned!freedom ha scritto:![]()

Moderatore Forum area Trekking
Salita cercherò suprema libertà verso una cima che Lei mi risveglia
Salita cercherò suprema libertà verso una cima che Lei mi risveglia
- muro73
Che favola di giornata, che neve stupenda
che compagnia...del fil de fèr
Gran goduria

Gran goduria

....e che performancefreedom ha scritto: Polvere!

freedom ha scritto:![]()
Paolo
- andrea.brembilla
- Contatta:
Visto che il Caccia si fa attendere con le sue foto
(non per colpa sua) inizio già a commentare dicendo....
GRAAAAAAN GITONAAAAA!
Giro che unisce pendii cresti costoloni e versanti, grande compagnia, ottima neve!
grazie a tutti, alla prossima ragazzi

GRAAAAAAN GITONAAAAA!
Giro che unisce pendii cresti costoloni e versanti, grande compagnia, ottima neve!
grazie a tutti, alla prossima ragazzi

Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
cai.vallebrembana.org
Nel senso che l'avete lasciato nella buca che si è scavato cadendo?andrea.brembilla ha scritto:Visto che il Caccia si fa attendere con le sue foto(non per colpa sua)

Vabbe', scherzi a parte mi sa che mi son perso una bella gitona - bravi

Moderatore Forum area Sci di Fondo
Bravi ragazzi..ma sempre all'occhio, il giorno dopo li' vicino (Passo Dordona) ci sono stati travolti da valanga..
P.S. Opinione personale.. Il CAI potrebbe anche evitare di effettuare gite cosi' serie con pericolo valanghe 3. Un conto e' una gita tra amici, ma il CAI dovrebbe dare il buon esempio, stando sempre un gradino sotto, cambiando destinazione (evitando destinazioni a rischio come questa) quando il pericolo e' da 3 in su. L'anno scorso si e' permesso di fare un'uscita con tanto di corsisti con pericolo 5 (seppur sulle Torcole), quando con quell'indice qualsiasi manuale dice in poche parole di starsene a casa, possibilmente in pianura perche' anche i paesi possono essere a rischio!!!
P.S. Opinione personale.. Il CAI potrebbe anche evitare di effettuare gite cosi' serie con pericolo valanghe 3. Un conto e' una gita tra amici, ma il CAI dovrebbe dare il buon esempio, stando sempre un gradino sotto, cambiando destinazione (evitando destinazioni a rischio come questa) quando il pericolo e' da 3 in su. L'anno scorso si e' permesso di fare un'uscita con tanto di corsisti con pericolo 5 (seppur sulle Torcole), quando con quell'indice qualsiasi manuale dice in poche parole di starsene a casa, possibilmente in pianura perche' anche i paesi possono essere a rischio!!!

Ultima modifica di Skiador il martedì 27 gennaio 2015, 13:23, modificato 2 volte in totale.
- freedom
Proprio così.Paolo ha scritto:... mi sa che mi son perso una bella gitona