inutile dire che il risultato sarebbe questo:

ukmo simile, gfs più votato alla stabilità

Moderatori: RubenBG, Fabio76, Lino70, tropico90
sicuramente avendo fatto l'avaro al momento in cui doveva regalarci acqua, il meteo, si è preso la rivincita, cioè quello che non ha fatto a suo tempo, ovvero a novembre e anche un po' di dicembre, adesso però, viste le riserve di acqua in alto, sotto forma di neve, giustamente un periodo soleggiato e caldo, non guasterebbe o meglio non farebbe dispiacere, anzi, che sia il benvenuto!!!zogno65 ha scritto:Wowwwww......e vai con la primavera e l'estate....dopo 2 mesi di marciume ora mi aspetto 6 mesi di siccità con la "S" maiuscola....e il primo che rompe le bolas che manca l'acqua lo spedisco direttamente nel Brembo a calci nel c..o !!!![]()
![]()
![]()
Che esagerazione una decina di giorni di bel tempo ci sta ma non esageriamo.zogno65 ha scritto:Wowwwww......e vai con la primavera e l'estate....dopo 2 mesi di marciume ora mi aspetto 6 mesi di siccità con la "S" maiuscola....e il primo che rompe le bolas che manca l'acqua lo spedisco direttamente nel Brembo a calci nel c..o !!!![]()
![]()
![]()
Esattamente, in particolare poi nel fine settimana se arriva la +12°/+13° a 1500mLino70 ha scritto:Quindi x chi in settimana vorrà andare a girovagare x le orobie, mi raccomando di prestare la max. attenzione e di evitare le zone soggette a distacchi