OrobikSnowPark di San Simone Ski
Moderatore: lucaserafini
Snowpark S. Simone alta Val Brembana
Grazie ancora. La soddisfazione è molta, si la stagione è stata difficile da affrontare ma abbiamo collaborato molto bene e la prova è stata la cena di sabato scorso....più di 50 persone tra addetti e simpatizzanti della stazione: una grande famiglia! Abbiamo gia molte idee per il prossimo anno. Siamo più che a disposizione per svilupparle.
Domenica 13 maggio pic nic a San Simone ed escursione (per chi vuole) ai laghetti del porcile. Sono invitati tutti gli amici che hanno trascorso con noi quest inverno sulla neve e anche chi ama la montagna e vuol unirsi. Pranzo al sacco o meglio ognuno porti qualcosa. Ci vediamo davanti al noleggio Berera per le 8 circa. ciao
- Brianbotta
ANTICIPAZIONE!
Nelle giornate di sabato e domenica appena trascorse oltre alla gita e alle grigliate si è anche avuto tempo per lavorare per la prossima stagione.
Infatti è già pronta la prima delle 3 nuove strutture: un wallride tutto in legno marino di 2,5 metri per 2 ( muro obbliquo su cui salire e scivolarci ) strutura molto di tendenza negli ultimi anni. Inoltre è già in officina e in preparazione una ringhiera in discesa lunga ben 9 metri! Per la terza struttura...... sorpresa....bisogna tenervi un po' sulle spine. Vorrei fare anche un appello a snowboarder, sciatori e turisti comuni: non gettate cartacce e mozziconi sulle piste e fuori. La neve si squaglia ma i rifiuti no. ciao ciao
Nelle giornate di sabato e domenica appena trascorse oltre alla gita e alle grigliate si è anche avuto tempo per lavorare per la prossima stagione.
Infatti è già pronta la prima delle 3 nuove strutture: un wallride tutto in legno marino di 2,5 metri per 2 ( muro obbliquo su cui salire e scivolarci ) strutura molto di tendenza negli ultimi anni. Inoltre è già in officina e in preparazione una ringhiera in discesa lunga ben 9 metri! Per la terza struttura...... sorpresa....bisogna tenervi un po' sulle spine. Vorrei fare anche un appello a snowboarder, sciatori e turisti comuni: non gettate cartacce e mozziconi sulle piste e fuori. La neve si squaglia ma i rifiuti no. ciao ciao
Snowpark S.Simone alta Val Brembana
Rieccomi qua! Stiamo lavorando per voi. I primi di agosto cominceremo a costruire le altre 2 nuove strutture per il nuovo park. Sono stati consegnati i materiali e aspettiamo che tutti siano in ferie per chiuderci in officina a lavorare qualche giorno. (il proprietario ha anche la piscina pero....). Son salito quindici giorni fa e con immenso piacere ho visto che è gia stato posizionato il tappeto della nuova seggiovia: ottimo! Abbiamo gia anche stilato una serie di eventi da proporre ma è ancora presto.... ciao. QUANDO ARRIVA L INVERNO????!!!!!!
Snowpark S.Simone alta Val Brembana
Ciao a tutti!
Da ieri ufficialmente son finiti i lavori delle nuove strutture per il park e son già state immagazzinate a San simone. Abbiam passato qualche giorno in officina, con un sole che spaccava le pietre fuori ma con la neve e il fresco nei pensieri. Wall ride, nuovo box piano discesa e nuovo rail da 8 metri vi aspettano quest' inverno ragazzi! Nel mese di settembre vi faremo vedere anche la nuova locandina per la stagione 2007/2008. A presto! 

Snowpark Foppolo
Ciao a tutti sono nuovo del forum....
Volevo chiedervi se c'era qualche snowboarder come me che sto inverno verrà a Foppolo a snowbordare....
Io ho preso casa li quindi.....mi troverete spesso....
Fatemi sapere....
Volevo chiedervi se c'era qualche snowboarder come me che sto inverno verrà a Foppolo a snowbordare....
Io ho preso casa li quindi.....mi troverete spesso....
Fatemi sapere....