Domani purtroppo non ce la faccio a partecipare - peccato, perchè mi sa che è la volta buona...

Buona caccia!
Nulla... io domani salto... Giornata piena (questa volta per davverocllocate ha scritto:Ci siamo domani si va alla pOntata numero due , mi raccomando la massima puntualità a i partecipanti.
E vaiiiiiiiiii all'interno dell'Orobie F@ns Club si e' creato l' "Explorer Group".IL PONTE RITROVATO !!!!!
GRANDE... e "mitico" Mario.......qualche fiocco di neve a fatto sciogliere come neve al sole al pattuglia dei ricercatori, ma non i due più assidui, il sottoscritto e il Mario ( missionario della Valle Brembana più che Sindaco di Lenna ). Ci avviamo senza indugiare troppo su altri ponti sul ponte oggetto della nostra uscita, che è situato poco prima del bivio tra Ornica e Valtorta.
L'ho letto: ottima scelta.cllocate ha scritto:Tranquillo, sto leggendo "La leggenda dei monti naviganti" di Paolo Rumiz (che consiglio a tutti )e le poche foto sembrano avere tutte le didascalie esatte (anche perchè nel caso la ricerca si estenderebbe a tutta Italia.