Roncola - Monte Linzone: un balcone sulla pianura
Moderatori: MaCa, lucaserafini
Re: Roncola - Monte Linzone: un balcone sulla pianura
posso venire anchio dai faccio il bravo ti sto a ruoto zitto zittoMTBiker ha scritto:wow stupenda! è già sfondo del desktop! ma..una info..la neve com'era? asciutta o bagnata? aveva un alcunchè di portante? se nei prossimi giorni si undurisce un pò mi sta venendo una strana idea...

si a ruota solo in discesa forse in salita parto unoretta preima cosi mi becchi a meta

ocio ai sas a ponta
non è serio e che è l'unica faccia che ciamoxer ha scritto:paolo.. ma se lè serio chel i scèt che![]()
![]()
(devo ammettere che si rivelerà una sorpresa)![]()
le altre le a perse da piccolo e siccome i genitori Hanno speso tutto per farlo studiare non avevano più soldi per delle nuove
ciao paolino scherssooo nèèè

ocio ai sas a ponta
Se non ci fossi almeno io a fare il serio qua...martello ha scritto:ciao paolino scherssooo nèèè però ocni tanto un sorrisino no????

Moderatore Forum area Sci di Fondo
- MTBiker
- Contatta:
Paolo ha scritto:Se non ci fossi almeno io a fare il serio qua...

grazie Paolo per il bollettino nivo-meteo!

"Il vento fa il suo giro, e tutte le cose prima o poi ritornano.."
- daveverdell
Paolo ha scritto:

daveverdell ha scritto: Dallo sguardo mi sa che da quella posizione ancora un paio di foto che Caccia e Moxer facevano e gli sarebbe venuta voglia di fargli partire una slavina.Certo che per Matu le uscite stanno diventando proprio pesanti tra chi parla(il sottoscritto ) e chi fa' foto gli sta venendo un'esaurimento nervoso

Ma avete notato che non ha ancora inserito le foto il Caccia? Secondo me perchè non vuol far vedere che le Vostre sono migliori delle sue nonostante il cannone che ha comprato.......

Come San Bernardo, fa’ di me un pellegrino della montagna ,fa ch'io cammini, ch'io salga, dalle vette, verso di te.
- MaCa
Qui si sta un po troppo parlando male di me ne...
Dopo cena
metterò alcuni scatti di ieri...anche se in effetti quella fatta da Moxer è veramente spettacolare!

Cmq qui la gente che lavora, mica c....eggia davanti al pc!Ma avete notato che non ha ancora inserito le foto il Caccia? Secondo me perchè non vuol far vedere che le Vostre sono migliori delle sue nonostante il cannone che ha comprato.......

Dopo cena

Moderatore Forum area Trekking
Salita cercherò suprema libertà verso una cima che Lei mi risveglia
Salita cercherò suprema libertà verso una cima che Lei mi risveglia