Ho ricontrollato alcune mie foto fatte dalla Bocchetta di Corna Piana verso il Monte Corte (appena ho un po' di tempo per ridimensionarle e sistemarle le posto!) e sembrano avvalorare questa ipotesi con qualche correzione...la cima Papa Giovanni non può essere in quella posizione in quanto dovrebbe visivamente posizionarsi più o meno nella zona indicata come Passo di Mezzeno (che potrebbe essere leggermente più a est)...quella zona è un po' confusa nella foto e faccio fatica a distinguere le creste (dovrebbe esserci anche la cresta del Monte delle Galline)...vista l'angolazione con la quale è stata fatta la foto la zona Tre Pizzi-Pietra Quadra mi sembra quindi troppo a ovest per essere inclusa nella fotografia (se no alla sinistra di quelli indicati come Tre Pizzi nell'ipotesi alternativa si dovrebbero vedere anche la Mencucca e la Malfa)....comunque se andate a controllare sul posto un sabato fatemelo sapere che mi aggrego volentieri..se mi son sbagliato pago doppio per penitenza visto che quelle zone sono un po' la mia seconda casa (però non sono abituato a vederle da questa angolazioneIW2LBR ha scritto:il Passo del Branchino non si vede.. resta dietro le Baite del Branchino
le Baite del Branchino sono appena sotto il passo del percorso segnato come Sentiero basso dei Fiori