Umh interessante..ma camminare in salita?! Verso il Chierico? Umh la vedo dura... (sì lo so lo so..son troppo curiosocimocimo ha scritto:bisogna sganciare gli sci e camminare un po'.....

Moderatore: lucaserafini
Umh interessante..ma camminare in salita?! Verso il Chierico? Umh la vedo dura... (sì lo so lo so..son troppo curiosocimocimo ha scritto:bisogna sganciare gli sci e camminare un po'.....
andrea.brembilla ha scritto:Umh interessante..ma camminare in salita?! Verso il Chierico? Umh la vedo dura... (sì lo so lo so..son troppo curioso
si è aperta una caccia al tesoro ???????????????cimocimo ha scritto:in cima allo ski lift Conca Nevosa, prendi la pista che va a destra, vedrai il primo paletto, poi sgancia gli sci e.. buona fortuna !!!
Dai popi....va bene tutto, ma leggi il mio post, ho scritto che le piste sono spettacolari !! E che IO ho problemi a sciare dove ci sono mucchi di neve....popi ha scritto:Si però non potete pensare e/o pretendere (parola eccessiva lo so)
Per lo stesso motivo di cui sopra.... NO. Ma quale sarebbe, quella che praticamente passa sotto la seggiovia del Valgussera?popi ha scritto:Avete provato la 5 del Valgussera che è lasciata volutamente non battuta? gobbe e neve farinosa a gogo fino alle 17, li si impara a sciare....