Ma è una notiziona, dobbiamo festeggiaresbrembato ha scritto:Aspetta che ci penso...ah, si, l'imprenditore in questione e' quello che ha comprato la società del Botta

Cosa c'è da discutere nel consiglio del 30?

Moderatore: lucaserafini
Ma è una notiziona, dobbiamo festeggiaresbrembato ha scritto:Aspetta che ci penso...ah, si, l'imprenditore in questione e' quello che ha comprato la società del Botta
Ritengo che anche per l'affido in gestione sia necessaria una determinazione che magari è all'ordine del giorno nella riunione del 30. Del resto, a fronte dell'esistenza del nuovo imprenditore che ha comprato da Botta, non avrebbe senso rimandare ad un successivo consiglio la delibera sull'affido in gestione. Inoltre penso che il comune prima di chiedere ed ottenere i 6 anni di affitto, avesse già la richiesta del nuovo imprenditore sapendo che Botta era in uscita; sarebbe impensabile che una pubblica amministrazione faccia il popò di operazione con Alta Quota senza aver già individuato l'attore principale, al quale facciamo i complimenti e soprattutto mandiamo un enorme in bocca al lupotoxy ha scritto:Rileggendo l’ordine del giorno del prossimo consiglio comunale, leggo: “Informativa e determinazioni inerenti gli impianti di sci “Torcola Vaga”.
Se non sbaglio la determinazione non è altro che l’incarico al dirigente comunale di utilizzare una certa cifra stanziata per la realizzazione del progetto deciso a livello politico (giunta comunale). Se così fosse penso che la determinazione sia l’autorizzazione alla firma del contratto affitto/vendita di Torcola Vaga. Poi per la gestione credo sia tutta un’altra cosa.
La neve scesa è utile solo al paesaggio, mentre per Foppolo e Valtorta può fare da fondo per i cannoni anche se non so esattamente quanta ne sia scesa. cmq vero è che a domani l'ardua sentenza. speriamo in benemuro73 ha scritto:La neve sta arrivando, l'inizio stagione è alle porte (per lo meno per le altre stazioni della valle) ma non si sa ancora nulla di ufficiale!![]()
Risultato: visto che è abbastanza probabile che in valle si possa cominciare a sciare dal w.e. dell'Immacolata, a 'sto punto credo che tanti come me, che magari hanno aspettato a fare lo stagionale (scontato) nelle altre stazioni della valle nella speranza di qualche buona notizia, saranno costretti ad andare altrove. O succede un miracolo o .....
Qualcuno invece mi spiega perchè a valtorta Piani di Bobbio, Foppolo vanno alla grande e Piazzatorre, la più vicina alle grandi città, paesaggio e piste mozzafiato non "ingrana" la marcia e diventa una VERA località turistica? perchè?gianvalle22 ha scritto:Fermo restando la libera decisione di tutti, non si capisce come si possa pensare di vendere una proprietà quando non c'e al momento nessuno disposto a comprare !!! LA risposta va probabilmente ricercata nelle pieghe del passato.....