Quando il Pegherolo chiama...

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

Rispondi
andrea.brembilla
Contatta:

Re: Quando il Pegherolo chiama...

Messaggio da andrea.brembilla »

IW2LBR ha scritto: non si puo' saperne di piu' dell'impresa? a_21
Calma calma... a_39 ...stay tuned! a_14
Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
JANE

Messaggio da JANE »

Ciao moritz, ci siamo incontrati in vetta al Pegherolo, il coetaneo ricordi? mi unisco anch'io ai complimenti per il reportage!!! personalmente ritengo il Pegherolo una vetta impegnativa, ma fattibile da chi ha dimestichezza in montagna. ciao e alla prossima......
JANE

Messaggio da JANE »

PS. grazie Andrea per il supporto tecnico.
moritz63

Messaggio da moritz63 »

Ciao JANE: certo che mi ricordo, piacere di averti conosciuto..!! Grazie per i complimenti, volevo proprio rendere degno omaggio al Pegherolo e ho selezionato con cura le foto: come vedi le ho pubblicate parecchi giorni dopo. Anche io concordo che il Pegherolo sia una montagna impegnativa, ma come dici tu fattibile da chi ha esperienza su questo tipo di terreni. Personalmente quella cavalcata mi piace tantissimo, ma conosco escursionisti esperti che su terreni del genere si bloccano, si lasciano sopraffare dalla paura. Meglio sottolineare bene le difficoltà del percorso, se poi uno le scopre meno impegnative del previsto tanto meglio: sarebbe decisamente peggio il contrario....Ciaooooo..... a_45
moritz63

Messaggio da moritz63 »

Ciao Lele93: quel 93 mi suggerisce che sei giovanissimo, hai tutto il tempo di maturare esperienza e ritentare più avanti, beato te..!! Pensa che io ho salito il Pegherolo per la prima volta alla veneranda età di 48 anni, quindi sei ancora in tempo....Ciaooooo.... a_45
Subiot

Messaggio da Subiot »

Bellissimo giro, bellissime foto !!! a_19 a_19
Prima o poi ci provo anch'io ... a_34 a_34
Complimenti a Moritz63 per la capacità di mettere in rete le ... emozioni ... ba_45 ba_45
a_14 a_14
GIU' LE MANI DALL'ORSO..
andrea.brembilla
Contatta:

Messaggio da andrea.brembilla »

IW2LBR ha scritto:Mi e' giunta voce che presto un gruppo di forumendoli tentera' un'impresa su quelle creste partendo
da Piazza Brembana e arrivando alla Ca' San Marco!! a_19 sembra quasi impossibile farlo in una giornata!! a_34
non si puo' saperne di piu' dell'impresa? a_21
....va bè... è giunto il momento... eccola!!

Immagine

a_14

Naturalmente la salita al Pegherolo da Valleve la attrezzeremo a dovere. Chi ha gambe e si vuole unire... è ben accetto! a_14
Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
owen

Messaggio da owen »

Moritz63 Grazie per il tuo reportage,vedendolo più volte foto dopo foto sabato siamo saliti pure io e mia moglie (anche se siamo scarponi tremolanti) sul pegherolo su invito di un mio collega di lavoro Paolo esperto di montagna,è nel soccorso alpino e ci a seguito passo passo.
Appena smettono di tremarmi le gambe metto anche io qualche foto,ma come riesci ad andare avanti ed indietro per quelle creste a farti le foto.
moritz63

Messaggio da moritz63 »

Grazie owen. Ti tremano ancora le gambe..?? E' normale, il Pegherolo si fa rispettare fino all'ultimo metro: però ce l'avete fatta, bravi..!! Spero che la giornata sia stata generosa anche di bei panorami, quelli del Pegherolo sono stupendi. Quanto al saltellare sulle creste prima o dopo qualcuno mi spedirà da un bravo psichiatra: uno che si mette a correre avanti e indietro per farsi autoscatti sulla delicata Piodessa non può essere considerato totalmente normale..!! Corro per star dentro il tempo impostato, e poi corro anche nel tornare indietro: e avanti così finchè la foto non viene come dico io. Lo so che è una cosa da pazzi, ma le creste del Pegherolo non mi fanno paura, non smetterei mai di cavalcarle: di contro se dovessi essere obbligato a guidare la macchina per andare a Milano in autostrada comincio a sudare freddo, la sola idea mi terrorizza...Anche io ho le mie paure..!! Ciaooooo..... a_45
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”