La stanza dei meteolamenti :)
Moderatori: RubenBG, Fabio76, Lino70, tropico90
- enkuz
Re: La stanza dei meteolamenti :)
... qui non c'è storia... per il biennio 2013-2014 ho già vinto io (e mancano ancora 5 mesi di pioggia ed autunno).
enkuz ha scritto:... qui non c'è storia... per il biennio 2013-2014 ho già vinto io (e mancano ancora 5 mesi di pioggia ed autunno).

La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalla labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve
- Tatula
- Contatta:
Anche dei miei 53 annienkuz ha scritto:
peggiore di così l'estate non posso immaginarmela... poichè è la peggiore di tutte nei miei 34 anni.

- mariolu
non credete a questa foto.....son tutte fantasie dei siti che prevedono sempre brutto tempo sulla riviera romagnola....pluto ha scritto:proseguono i meteolamenti, l'ultimo dalla riviera
(ci siamo sempre "lamentati" per questi siti che le sparano grosse per far soldi....IO la penso ancora uguale e non ho cambiato opinione)
da qn.quotidiano.net
La Riviera contro i signori del meteo«Previsioni dannose, via alle cause»
RIMINI
non c’è località balneare che negli ultimi anni non abbia lamentato previsioni sbagliate e danni rilevanti.
LE ASSOCIAZIONI degli albergatori della riviera romagnola, con la regia di Federalberghi Emilia Romagna, ha tratto il dado dopo anni di minacce senza seguito, varcando il proprio Rubicone. L’Aia Rimini ipotizza «tra 5mila e 10mila euro al giorno di danni ad albergo per una previsione sbagliata, milioni su scala rivierasca». «Questi signori per fare audience sui siti, autentiche miniere d’oro per la raccolta pubblicitaria — attacca la presidente Patrizia Rinaldis — fanno a chi la spara più grossa. In giornate di tempo variabile mi trovo sul cellulare il simbolo del temporale con fulmini e saette, mentre fuori c’è il sole. Registriamo disdette a raffica di gente che teme diluvi universali, mentre qui il cielo è solo un po’ coperto»

- alvin 51
voglio rincarare la dose ma nei 63 anni della mia sporca vita, non ricordo un autunno protratto fino e anche oltre il 22 luglio, chè stofada.Tatula ha scritto:Anche dei miei 53 annianzi, dato che da 10 giorni nn fumo in quanto ho deciso di smettere, nn lo sò più nemmeno io se son più depressa x la mancanza di nicotina o di sole
![]()
![]()

- Tatula
- Contatta:
Più che "ona stofada" ha letteralmente rotto le pelotasalvin 51 ha scritto:voglio rincarare la dose ma nei 63 anni della mia sporca vita, non ricordo un autunno protratto fino e anche oltre il 22 luglio, chè stofada.

- enkuz
Re: R: La stanza dei meteolamenti :)
Dopo le ultime proiezioni fino a fine mese io sono ufficialmente morto. Basta. Un disastro simile è unico da oltre 50 anni a quanto vedo... io più che depresso sono letteralmente e totalmente infuriato con il mondo. Ho la nausea... ma sul serio. Va bene tutto ma il meteo ci sta veramente riservando il peggio di se nel biennio 2013-2014. Non può essere normale quello che sta succedendo... è tutta colpa dell'uomo e delle sue manipolazioni questo è certo. Lutto perenne ormai :mad:
- alvin 51
Re: R: La stanza dei meteolamenti :)
concordo avendo dato un'occhiata ai vari modelli pur capendoci solo qualcosina, che ce ne abbiamo fino a fine mese di questo autunno infinito, non se ne può più, voglio cambiare emisfero.enkuz ha scritto:Dopo le ultime proiezioni fino a fine mese io sono ufficialmente morto. Basta. Un disastro simile è unico da oltre 50 anni a quanto vedo... io più che depresso sono letteralmente e totalmente infuriato con il mondo. Ho la nausea... ma sul serio. Va bene tutto ma il meteo ci sta veramente riservando il peggio di se nel biennio 2013-2014. Non può essere normale quello che sta succedendo... è tutta colpa dell'uomo e delle sue manipolazioni questo è certo. Lutto perenne ormai :mad:

Rimani nel tuo piccolomariolu ha scritto: non credete a questa foto.....son tutte fantasie dei siti che prevedono sempre brutto tempo sulla riviera romagnola....