La stanza dei meteolamenti :)

Meteorologia delle Alpi e Prealpi Orobie a cura di Orobie Meteo

Moderatori: RubenBG, Fabio76, Lino70, tropico90

Rispondi
enkuz

Re: La stanza dei meteolamenti :)

Messaggio da enkuz »

... qui non c'è storia... per il biennio 2013-2014 ho già vinto io (e mancano ancora 5 mesi di pioggia ed autunno).
Immagine

LA MIA STAZIONE METEO DATI IN REAL-TIME:
http://laxolometeo.altervista.org/index.html
Fabio76

Messaggio da Fabio76 »

enkuz ha scritto:... qui non c'è storia... per il biennio 2013-2014 ho già vinto io (e mancano ancora 5 mesi di pioggia ed autunno).
a_39 a_39 a_39 a_14 a_2 a_45
La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalla labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve
Tatula
Contatta:

Messaggio da Tatula »

enkuz ha scritto:
peggiore di così l'estate non posso immaginarmela... poichè è la peggiore di tutte nei miei 34 anni.
Anche dei miei 53 anni a_19 anzi, dato che da 10 giorni nn fumo in quanto ho deciso di smettere, nn lo sò più nemmeno io se son più depressa x la mancanza di nicotina o di sole a_11 a_39 a_45
mariolu

Messaggio da mariolu »

pluto ha scritto:proseguono i meteolamenti, l'ultimo dalla riviera
(ci siamo sempre "lamentati" per questi siti che le sparano grosse per far soldi....IO la penso ancora uguale e non ho cambiato opinione)
da qn.quotidiano.net
La Riviera contro i signori del meteo«Previsioni dannose, via alle cause»
RIMINI
non c’è località balneare che negli ultimi anni non abbia lamentato previsioni sbagliate e danni rilevanti.
LE ASSOCIAZIONI degli albergatori della riviera romagnola, con la regia di Federalberghi Emilia Romagna, ha tratto il dado dopo anni di minacce senza seguito, varcando il proprio Rubicone. L’Aia Rimini ipotizza «tra 5mila e 10mila euro al giorno di danni ad albergo per una previsione sbagliata, milioni su scala rivierasca». «Questi signori per fare audience sui siti, autentiche miniere d’oro per la raccolta pubblicitaria — attacca la presidente Patrizia Rinaldis — fanno a chi la spara più grossa. In giornate di tempo variabile mi trovo sul cellulare il simbolo del temporale con fulmini e saette, mentre fuori c’è il sole. Registriamo disdette a raffica di gente che teme diluvi universali, mentre qui il cielo è solo un po’ coperto»
non credete a questa foto.....son tutte fantasie dei siti che prevedono sempre brutto tempo sulla riviera romagnola.... a_39 a_39 a_39 a_39 a_45

Immagine
alvin 51

Messaggio da alvin 51 »

Tatula ha scritto:Anche dei miei 53 anni a_19 anzi, dato che da 10 giorni nn fumo in quanto ho deciso di smettere, nn lo sò più nemmeno io se son più depressa x la mancanza di nicotina o di sole a_11 a_39 a_45
voglio rincarare la dose ma nei 63 anni della mia sporca vita, non ricordo un autunno protratto fino e anche oltre il 22 luglio, chè stofada. a_45
Tatula
Contatta:

Messaggio da Tatula »

alvin 51 ha scritto:voglio rincarare la dose ma nei 63 anni della mia sporca vita, non ricordo un autunno protratto fino e anche oltre il 22 luglio, chè stofada. a_45
Più che "ona stofada" ha letteralmente rotto le pelotas a_9 a_9 ma almeno spero che dal 5 al 9 agosto giorni in cui andrò a Livigno ci sia un pò di sole, sennò mi tocca x davvero mettere le catene in auto, e magari prima di partire fare il cambio gomme a_39 a_39 a_39
enkuz

Re: R: La stanza dei meteolamenti :)

Messaggio da enkuz »

Dopo le ultime proiezioni fino a fine mese io sono ufficialmente morto. Basta. Un disastro simile è unico da oltre 50 anni a quanto vedo... io più che depresso sono letteralmente e totalmente infuriato con il mondo. Ho la nausea... ma sul serio. Va bene tutto ma il meteo ci sta veramente riservando il peggio di se nel biennio 2013-2014. Non può essere normale quello che sta succedendo... è tutta colpa dell'uomo e delle sue manipolazioni questo è certo. Lutto perenne ormai :mad:
Immagine

LA MIA STAZIONE METEO DATI IN REAL-TIME:
http://laxolometeo.altervista.org/index.html
alvin 51

Re: R: La stanza dei meteolamenti :)

Messaggio da alvin 51 »

enkuz ha scritto:Dopo le ultime proiezioni fino a fine mese io sono ufficialmente morto. Basta. Un disastro simile è unico da oltre 50 anni a quanto vedo... io più che depresso sono letteralmente e totalmente infuriato con il mondo. Ho la nausea... ma sul serio. Va bene tutto ma il meteo ci sta veramente riservando il peggio di se nel biennio 2013-2014. Non può essere normale quello che sta succedendo... è tutta colpa dell'uomo e delle sue manipolazioni questo è certo. Lutto perenne ormai :mad:
concordo avendo dato un'occhiata ai vari modelli pur capendoci solo qualcosina, che ce ne abbiamo fino a fine mese di questo autunno infinito, non se ne può più, voglio cambiare emisfero. a_39 a_45
pluto

Messaggio da pluto »

mariolu ha scritto: non credete a questa foto.....son tutte fantasie dei siti che prevedono sempre brutto tempo sulla riviera romagnola....
Rimani nel tuo piccolo a_39 prova a ripensare a sabato 12...chi diceva peccato per la festa di domani a_6 ... e il meteo del 13...il vero peccato che gli organizzatori abbiano abboccato ai falsi allarmismi... a_11
Rispondi

Torna a “Meteo Alpi e Prealpi Orobie”