Carona: gli splendidi panorami del Pes Gerna
Moderatori: MaCa, lucaserafini
Re: Carona: gli splendidi panorami del Pes Gerna
Servizio fotografico magnifico... complimenti
- muro73
Spet-ta-co-loooo!!
Il Pes Gerna è una cima per così dire secondaria, poco conosciuta, ma con il tuo report Moritz è stra-rivalutata

Il Pes Gerna è una cima per così dire secondaria, poco conosciuta, ma con il tuo report Moritz è stra-rivalutata

Paolo
i commenti te li ho già fatti di persona....
le foto le ho praticamente salvate tutte!

le foto le ho praticamente salvate tutte!

Vincere non vuol dire arrivare primo. Non vuol dire battere gli altri. Vincere è battere se stessi. Superare il proprio corpo, i propri limiti e le proprie paure. Vincere vuol dire superare se stessi e realizzare i propri sogni.
Kilian Jornet
Kilian Jornet
- dvdb
Devo riprendermi ancora da questo reportage mi sento
. Spettacolare!!!

“UN VERO VIAGGIO DI SCOPERTA NON E’ CERCARE NUOVE TERRE MA AVERE NUOVI OCCHI” (Marcel Proust)
"Bisogna ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini. Bisogna ricominciare il viaggio. Sempre" (José Saramago)
"Bisogna ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini. Bisogna ricominciare il viaggio. Sempre" (José Saramago)
- MaCa

Moderatore Forum area Trekking
Salita cercherò suprema libertà verso una cima che Lei mi risveglia
Salita cercherò suprema libertà verso una cima che Lei mi risveglia
- claudio valce
Per dirla alla francese...chapeau!

Hai scovato uno dei tesori della stupenda val Sambuzza...

U, a che if? - Me a ó a öa. E u? - Me a ó a ì.
moritz63 ha scritto:
Mi ricorda qualcosa...claudio valce ha scritto:Per dirla alla francese...chapeau!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Complimenti moritz, bellissimo reportage

La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalla labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve
Dei segreti finora ho scovato: il centro storico di Finigro, il sentiero delle cascate, il sentiero della Polveriera, il Pes Gerna...Paolo ha scritto:E così hai svelato un altro dei "segreti" di Carona...moritz63 ha scritto:Provare a salire lassù per credere...![]()
Se cercavi una cima panoramica e non affollata sicuramente l'hai trovata
E' un peccato che sia così poco conosciuta, nonostante sia molto visibile dal paese - con le prime nevicate è quella che si imbianca per prima.
Paolo: mi mancano ancora tanti segreti da scoprire..?? Sai, comincio ad avere una certa età...

Il Pes Gerna è panoramico 110 e lode, meriterebbe un vero sentiero che ne raggiunga la vetta: la salita è faticosa per via della pendenza, ma a mio avviso un buon escursionista avvezzo a terreni un po' scoscesi e selvatici lo può affrontare senza problemi...

Grazie gagaliz: spero che poi il tuo cuore si sia richiuso con dentro i fantastici panorami del Pes Gerna - Masoni....gagaliz ha scritto:Bellissimo!!! Stupendo!!! Mi hai aperto il cuore!!![]()
![]()
![]()
Grazie