l'unico a commentare, peccato che per ora la maggioranza vuole la webcammeteopedro ha scritto: Dav-Sen ha detto io sono l'unico dei 33 sì lo so se l'unico........![]()
![]()
![]()

Moderatori: RubenBG, Fabio76, Lino70, tropico90
l'unico a commentare, peccato che per ora la maggioranza vuole la webcammeteopedro ha scritto: Dav-Sen ha detto io sono l'unico dei 33 sì lo so se l'unico........![]()
![]()
![]()
sfaticato? già, è vero, perchè o uno scala una montagna di 3000 metri, o altrimenti vuol dire che è sfaticato...fa niente se uno abita magari in sicilia e vuole comunque vedere cosa accade sulle alpi, o uno ha dei problemi del tipo che si ritrova su una sedia a rotelle e non potrà mai farlo, o se uno ha più intelligenza e in certi punti pericolosi non fa a metterci piede...se uno non scala una montagna di 3000 metri è perchè è sfaticato, già è vero...mirkocarminati ha scritto:Sì ma se io arrivo in vetta e mi vedo un schifo di web cam installata solo per qualche sfaticato mi girano un attimo dato che rovinano la bellezza e l'emozione di una conquista faticosa. Mi sa che tu non sei andato in cima a qualche vetta con le tue gambe altrimenti capiresti i discorsi di chi è contrario
quoto!Fabio76 ha scritto:ok diamoci una calmata adesso! Esprimete le vostre opinioni nel rispetto altrui....grazie
Il richiamo all'ordine è rivolto a tutti!Dav-Sen ha scritto:quoto!
Non so se hai notato la differenza tra il mio messaggio, e i tuoi.Dav-Sen ha scritto:oltre al fatto che questo è egoismo puro nei confronti delle migliaia di persone che vorrebbero tanto salirci ma non potranno mai farlo, è una questione che NON HA SENSO!
ovvio che non raccolgo simpatie, guarda a caso sono tutti quelli che votano no che mi vengono contro...al resto non rispondo...anche perchè domande del tipo: quanti anni hai, sono proprio ridicole, come dire: sei un bambino? ah, allora ho capito tutto, lasciamo perdere i bambini imb..... che pensano solo a giocare e non capiscono niente...Paolo ha scritto:[Non so se hai notato la differenza tra il mio messaggio, e i tuoi. Se, come pare probabile ti è sfuggita, te la spiego io: io uso verbi come "ritengo", "penso", ecc. - questo perchè so che la mia opinione è, appunto mia, e non la voglio IMPORRE agli altri, ma solo PROPORRE. Tu no, hai solo certezze, e reputi egoisti (o imbecilli, se vogliamo leggere tra le righe) quelli che non la pensano come te. Per esperienza personale, so che è inutile discutere in questi casi, e non ci tengo nemmeno a farlo. Comunque mi pare che tu non stia raccogliendo molte simpatie, rapportandoti in questo modo. Buon proseguimento con il tuo monologo, senza rancore - e ripropongo una domanda che ti hanno già posto, rimasta inevasa (ovviamente non sei tenuto a rispondere): quanti anni hai?
mi chiedo solo quale sia effettivamente il valore di questo sondaggio. deciderà veramente se installare o no la webcam?Poss70 ha scritto:vi è stata data la possibilità di votare e sciegliere si o no e di esprimere la vostra opinione... ma cosi non si va avanti da nessuna parte se fate solo discussioni che non servono a nessuno... se continuate su questa strada questo post verrà chiuso lasciando aperto solo il sondaggio...
![]()
quindi cerchiamo di creare e di incentivare opinioni costruttive... grazie!!