non è una gara, io son contento se trovano tutti e tu hai già dimostrato che sei bravissimo, non son potuto andare...dodyferro ha scritto:sto aspettando

Moderatore: elio.biava
non è una gara, io son contento se trovano tutti e tu hai già dimostrato che sei bravissimo, non son potuto andare...dodyferro ha scritto:sto aspettando
ma figurati...!!! scusa... pensavo tu avessi in programma l'uscita...Fabio76 ha scritto:non è una gara, io son contento se trovano tutti e tu hai già dimostrato che sei bravissimo, non son potuto andare...
Benvenuta fiordaliso...un'altro fiore si aggiunge!fiordaliso ha scritto:anch'io ho sempre pensato alla luna però è vero che ho trovato anche quando non era nè calante nè crescente, penso che sia solo questione di sole e acqua..... mercoledì mio marito al mattino 9 etti stesso posto al pomeriggio io fanciulla 1 chilo! vi seguo sempre e finalmente sono riuscita ad iscrivermi, complimenti alle foto a tutti troppo belle .
domattina levataccia e via per i nostri monti sperando di trovare qualcosa altrimenti sara una bella scarpinata,e 10 € di permesso....ciaomuro73 ha scritto:Luna o non luna, speriamo che anche questo week end il bosco ci regali la gioia di raccogliere i suoi frutti e in bocca al lupo a tutti
Be ..io la luna ferma non l'hò mai vista...o cala ..o cresce...ma misteri della vita..fiordaliso ha scritto:anch'io ho sempre pensato alla luna però è vero che ho trovato anche quando non era nè calante nè crescente, penso che sia solo questione di sole e acqua..... mercoledì mio marito al mattino 9 etti stesso posto al pomeriggio io fanciulla 1 chilo! vi seguo sempre e finalmente sono riuscita ad iscrivermi, complimenti alle foto a tutti troppo belle .